Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 10 luglio 2015

09-07-2015. Mezzaroma metteva davvero i soldi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Incredibile: sospeso vitalizio a 10 deputati condannati! È il caldo, il troppo caldo. Il Sommo Pontefice dice che con gli scarti si batte la fame: o quanto cibo si butta? Domani per i lettori del Corriere della Sera un risparmio grazie al giornale: sciopera, non è in edicola. Sarà così possibile offrire numero 1 caffè... e avanza qualcosina. Quasi meglio del Renzino.
CRONACA FOLOSA.
TORNELLI PURE AL TRAM. Verranno messi dei tornelli per fregare chi frega, per i senza biglietto. Finalmente un tornello utile. Tranquilli, per ora non ci vuole la tessera del passeggero. Per ora.

NOTIZIONA: TROVANO HASCISH NEI PANNOLINI. No, non si tratta di una mamma che ad un supermercato compra i pannolini e ci trova la droga, che invece è stata messa lì proprio dai genitori di un piccolo. Bè, in fondo sempre di m... si tratta. Poro piccino.

IL FOLOSO PALIESCO
Continua anche oggi la discussione sui fatti del Palio di luglio. Velenogate. Anche oggi interviste, dichiarazioni a non finire. E dire che la Torre avrebbe vinto il drappellone... Magari si potrebbe dare un po' più di spazio a chi vince, no? Tanto ormai quel che è successo s'è capito. Insomma, cambiamo argomento. Intanto la Procura avrebbe sequestrato tre cavalli a Castelnuovo, cavalli iscritti all'albo. Cominciano a farsi le prime ipotesi sulle monte di agosto. Come sempre, tutti montano da tutti.

IL FOLOSO SPORTIVO
Trovato il mister, ora ci vogliono i giocatori. Quanti sono contrattualizzati? Al momento: zero. O, per dirla alla Mourinho, zeru giucatori. Si troveranno? Hai voglia! Tanti nomi, diverse ipotesi, ma concretamente nisba. A Cremona tra gli inquisiti c'è anche Massimo Mezzaroma, coinvolto per aver dato 60.000 euro a Bettarini per comprare una partita. I casi sono due: 1) trattasi di una bufala, 60.000 sono tantini per lui. 2) quelli che dicevano che era l'unico che metteva i soldi forse avevano ragione.

Nessun commento:

Posta un commento