Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 6 luglio 2015

06-07-2015. Solidarietà al chiurlo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Grecia ha detto no; o, per dirla alla Merkel Angela, ha detto nein. Noi si farà uguale? Sieeeee, meglio! A noi va bene così. Oggi meeting Francia-Germania a Parigi, il Renzino è furioso, non è stato invitato. Chissà perché...

CRONACA FOLOSA PALIESCA
Ieri estrazione delle contrade per il palio dell'Assunta: estratte Valdimontone, Chiocciola e Selva, che si uniscono con Onda, Nicchio, Tartuca, Oca, Torre, Lupa ed Istrice. A luglio sette (o sei e mezzo) rivalità, ad agosto nove. Se il 16 di agosto ci fosse la Selva di rincorsa, io mossiere saluto tutti e me ne vo, dicendo: fate come vi pare! Mancherà, ovviamente, Veleno II. Intanto sulla festa incombe il pericolo contestazione animalista: vogliono che riserviamo agli attivisti una fetta di piazza, verranno con fumogeni, autoparlanti, ricchi premi e coglion. Il leader arriva addirittura da Ciapani, dove c'è un grande ciaffico, per farci capire che loro comandano in casa nostra. Noi diamo la nostra piena solidarietà a tutti gli animali, se questi si considerano loro amici. Piena solidarietà anche al chiurlo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ovvia, habemus allenatore: Gianluca Atzori. Nome a sorpresa, era un obiettivo nascosto. Altri erano scoperti, poi è stato scoperto lui. Che culo. Ora, trovato l'allenatore, ci vuole una rosa da allenare, se no l'allenatore a che serve? Tra i protagonisti della scorsa stagione dovrebbero restare a Siena, secondo rumors, Zane, Varutti, Portanova, Titone, Russo, Giovanelli, Minicleri, Riva, Biagiotti e Crocetti. Se poi Vergassola sta bene e vuol continuare a fare il giocatore, saranno in undici. Chi viene? Boh! Comprati o in prestito? Boh. Nomi se ne fanno: Montipò, Berardi, Mulas, Camilli, Capogrossi. Sono bravi? Mulas e Capogrossi nella Primavera del Siena promettevano bene. Il resto boh!
Mancherà un derby, il Grosseto ripartirà forse dall'Eccellenza con una nuova proprietà, un certo Caiata. Nome non nuovo. O dove l'ho sentito?

Nessun commento:

Posta un commento