Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 19 giugno 2015

18-06-2015. I Bush di Foloso City

CRONACHE EXTRAFOLOSA
Continuano i problemi tra Francia e Italia: dopo la questione migranti, ora l'invito scriteriato della Segolene Royal a boicottare la Nutella. Passi per i migranti, passi per Renzino, ma la Nutella non si tocca. Boicottiamo Renzi, la baguette, Coco chanel numero 456, la torre Eiffelle, ma la Nutella no. Il Renzino intanto fa il ganzino con Michelle Obama, Baracke ha già inviato quattro portaerei nel Mar Tirreno. Circola una foto mentre i due si guardano negli occhi, con lei che dice: "It's true, you dici un sacco di cazz, che popolo is italian?". Pora italia. E poro Expo (si mormora che non vada benissimo, sarà vero?).
CRONACA FOLOSA
APPELLO APPELLANTE APPELLISSIMO. Il passaggio pedonale di fronte a Santa Petronilla è pericolosissimo. È PE-RI-CO-LO-SIS -SI-MO. Lo dice anche il parroco. Sono un po' tutti pericolosi, ma non dipende dalle strisce o dalla posizione, dipende da chi guida le auto. Molti fanno finta che non ci siano. C'è chi ti manda anche a quel paese. Così come tanti non rispettano gli stop. È un po' così, si fa come ci pare in salsa stradale.

SCARAMELLI DEVE FARE L'ASSESSORE. Appello di un segretario provinciale di un partito a cui si deve chiedere scusa. Capito? Ma a chi lo dice, ai lettori del giornale? Non lo decidono mica loro, lo faccia presente al rieletto, specificando bene il nome. Capace che lei gli dica Scaramelli e lui mette Barni in giunta. Comunque Scaramelli non è della Robur, almeno così credo, quindi non è colerico, ha qualche possibilità.

IN GIUNTA REGIONALE UNA BARNI. Monica Barni farà parte della giunta regionale, con la sorella presso una nota istituzione ed il padre ex sindaco. Ok, i Barni sono i Bush di Foloso City. Non parliamo di conflitti d'interesse, non esistono.

IL FOLOSO PALIESCO
Ci sono i calendari delle previsite: martedì 23 e mercoledì 24. Dopo di che ci sarà la lista degli ammessi alla pre tratta e quelli ammessi alla tratta direttamente. Un appello a vuoto senza senso, da obsoleto polemico: smettiamo di chiamare le cosidette prove di notte, prove di notte. Di prove di notte non c'è nulla, quelle che vivevano gli obsoleti erano prove di notte, si effettuavano di notte. Alle sei non è notte, è mattina. Meglio chiamarle pre tratta, è più moderno, più fashion. Comunque il cavallo che vincerà a luglio la previsita la fa mercoledì. Ma intanto comincia a crescere la curiosità sul drappellone e su ciò che dirà il sindaco.

IL FOLOSO SPORTIVO
Il nuovo tecnico sarà annunciato presto, molto presto, a ore, a momenti. Anche domani, ma al massimo lunedì, o settimana prossima. Non avrete mica furia? La fretta fece i gattini ciechi (lo so, non è proprio cosi), un po' come tanti folosi. Si starà a vedere... Presto sarà annunciato il nuovo socio. Ancora? O quante volte l'avrà detto?Intanto la tifoseria ha diramato un comunicato, dove esprime forti dubbi sull'operato societario, lamentando che a 15 giorni dalla data di iscrizione non sia stato portata a conclusione nessuna trattativa su ds, mister, giocatori e soci. Chiedendo un incontro con il presidente da subito per chiedere lumi su come intende gestire la Robur. Ammesso che lo stesso lo sappia. So' stato cattivo? Tra i rumors sui tecnici, spunta il nome anche di Valerio Bertotto.
Ieri voce anche sul nuovo socio: Massimo Spuntarelli, romano, geometra, con un figlio amministratore delegato di una società che procura profili di giovani da proporre a vari club, amico di una bionda romana per niente amata a Siena. Da dire che Ponte ha smentito.

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Le giornaliste venezuelane, per festeggiare la vittoria della loro nazionale sulla Colombia, si sono presentate completamente nude. In italia non si fanno queste cose. Meno male? Se lo facesse la Sannipoli, più che un peccato sarebbe una tragedia.

Nessun commento:

Posta un commento