Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 maggio 2015

Gli sformati di Cianciolo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Ravenna, in un supermercato, una signora di 40 anni è scoperta con del cibo rubato. Chiamati i carabinieri, che parlano con la signora, che confessa di averlo fatto per sfamare i suoi figli. I due carabinieri tirano fuori trenta euro e pagano la merce, evitandole la denuncia. W il buon senso. Il Renzino alla notizia ha subito invitato i due carabinieri. In Parlamento? No, al vicino supermercato, dicendo: io scelgo, voi pagate. In Corea un ministro dorme alla riunione, il dittatore Kim lo fa uccidere con un cannone. Ora il ministro non potrà dire che quando dorme non lo svegliano nemmeno le cannonate. Ma non sarà stato un tantino esagerato? Ad Imola un cittadino ospita un immigrato che usa violenza alla figlia di sei anni. La Boldrini che dice? Ah già, per lei sono pochi gli immigrati. Che intanto ora vogliono 75 euro al giorno senza lavorare. Diamine! Ma siamo talmente dei fenomeni in questo paese che glieli diamo pure. Se rinasco, quasi quasi faccio l'immigrato clandestino.
CRONACA FOLOSA
AAA VENDESI FONDI. Vendesi fondo commerciale in Via della Sapienza. Non uno solo, ma diversi. Molti fondi sono infatti sfitti. Colpa della crisi economica? Degli affitti troppo alti? Mancano le bici elettriche? Ma siamo certi che vada tutto bene?

SKY ARTE RIPORTA ZULLINA IN PIAZZA. Per un filmato, sky utilizzerà la cavallina Zullina, che ormai ha venti anni. Cavalla che nel 2001 in pratica stava stravincendo il palio di luglio e che fu fermata da un infortunio al secondo Casato (porc.. &/)($%£. NDR). Bella risposta ai tanti animalisti integralisti.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sulla civetta della Nazione Ponte dice: "La città mi aiuti. Il tempo stringe". Problemi economici? Macchè. Ponte vuole utilizzare il Rastrello anche come campo di allenamento e per farlo deve mettere erba sintetica, più consona allo scopo. Ha bisogno che il Comune gli conceda il diritto di superficie, lui si accolla le spese di gestione. Per poterlo fare si necessitano tre mesi, per questo dice che il tempo stringe. In settimana annuncerà i nuovi soci. Lucchesi? Boninsegna? Ricci? Ha detto che qualcuno di questi potrebbe essere del Siena. Per il settore giovanile ha chiesto di sistemare l'Acquacalda ed anche qui chiede tempestività al Comune. Intanto, per l'iscrizione alla Lega Pro, scende l'importo della fideiussione. Per Simone Minincleri stagione finita. Faccio i complimenti a Simone per aver vinto il Fedelissimo d'oro. Simpaticissima dichiarazione di Cianciolo sui giocatori della Robur del video, cui si augura di non aver bisogno del Poggibonsi per il prossimo anno. Tutto per quel video? Avessero insultato qualcuno, lo capirei. Continuano gli sformati?

L'EXTRAFOLOSO CITY SPORTIVO
Ieri la Juventus è passata in finale. Lo sconfitto numero uno come l'avrà presa? Non Ancelotti, ma Andonio Conte, quello che disse che non si può andare in un ristorante da cento euro con dieci euro. Allegri, con la stessa squadra da lui rifiutata, ha vinto scudetto ed è in finale in Cempions. Evento epocale ad Ancona: il proprietario sta per regalare la società ai tifosi, che si sono uniti in un consorzio. Certo che se la società diretta tutta dai tifosi facesse bene sia economicamente che sportivamente, potrebbe essere un fatto memorabile. Da monitorare.

1 commento:

  1. Il comune deve decidersi sul Rastrello da mooolto tempo!
    Sarebbe opportuno d'assedio in gestione, o come si dice, per 99 anni , la zona alla Robur Siena, così si vede che succede, il comune si toglie gli "oneri" di gestione, ma si accollerebbe -forse- diversi "onori"
    L'Irlandese Festante

    RispondiElimina