Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 28 maggio 2015

28-05-2015. In finale!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Caos voto, caos impresentabili. Domani la lista antimafia, tremano in 12. Che bella cosa! Rom scappano dalla polizia, chissà poi perché, con auto a folle velocità, causando 4 morti. La colpa di chi è? Ma non sarà forse dei pedoni che non dovevano essere li? E la polizia, che bisogno c'era di rincorrere? Colpa loro. Sì, direi. Ma chiedo subito scusa. E non so perché! Uccide la moglie con diverse pugnalate, ma non c'è stata crudeltà. Non sapevo che pugnalare non fosse crudele, si impara sempre qualcosa. It's the Itaglian stile. Rivotiamoli tutti, ma proprio tutti. Di qualsiasi colore.
CRONACA FOLOSA
TRUFFA ALLA TM CON QUOTE ROSA. Dietro la truffa alla TM ci sarebbero sei donne. Stampati biglietti falsi per 900 euro al giorno, intascati 300.000 euro in cinque mesi. Ma non era 1 milione? Li hanno già scontati? Anche la Pascoli Selvaggia ha le quote rosa?

ALEXANDRIA, L'UDIENZA PRELIMINARE IL 12 OTTOBRE. L'udienza preliminare per il caso Alexandria-Mp (-S) si svolgerà il 12 ottobre, se non sarà rinviata. Tutto il clan dei Beppinesi si dovrà presentare in tribunale. A Foloso City? Ma non scherziamo davvero! A Milano, in campo neutro. Molti omini degli orti si stanno organizzando, previsti molti apini frecciarossa per sostenere Beppe. Non lo lasciamo solo, sosteniamolo, ha fatto così tanto...

BASTA BALLETTI. Un esponentone one one invita Brunone a smettere con i balletti. Che fa il ballerino non lo sapevo; che balla, la marzurka del disperso? Comunque Brunone come la Cuccarini non lo vedo bene.

CARDIOCHIRURGIA RESTA SENESE. Un errore, pare, sul bando aveva fatto temere uno scippo di quelli là. Ma cardiochirurgia resta tutta senese. Almeno che qualche coleroso non faccia qualche blitz.

IL FOLOSO SPORTIVO
La Robur Siena, notizia dell'ultim'ora, vince anche contro il Castiglione e si lancia di prepotenza in finale della Poule Scudetto! Altra partita gagliarda per i bianconeri, che vincono 2-1 con gol di Crocetti e Titone. Per quanto riguarda la società, ancora zero novità. Di cosiddetti annunci sorprendenti neanche l'ombra. Sorprendici Presidente...

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Terremoto in Fifa, trema Blatter. Tangenti per l'assegnazione dei Mondiali in Qatar e Russia. Il giovanissimo Blatter non molla, sono solo 17 anni che governa il calcio: fatelo lavorare. Andonio chiede l'archivazione per il caso calcio scommesse o lascia la Nazionale. Minaccia o promessa? I Pm rispondono comunque che tratteranno Andonio come tutti gli indagati. Tranquillo Andonio, tranquillo. Continua la querelle Milan-Ancelotti. Un solo commento: avete rotto gli zebedeiiiiiiii.

Nessun commento:

Posta un commento