Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 7 maggio 2015

07-05-2015. Quindici anni fa l'inizio del sogno

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Scuola in subbuglio, il Renzino incontra i sindacati. Marcia indietro? Può essere: la retromarciarum. Qualcuno sostiene che i professori temono il fatto di essere valutati. Ma non avranno il timore di avere al contrario sottovalutato il loro ruolo? Lasciando perdere lo stipendio, sottovalutato da una vita. Intanto Renzino cerca alleanze con gli ex grillini, con i verdiniani, con i venusiani. Ma loro non hanno voto, son extracomunitari. Civati lascia il PD (scusa), ma non lo segue nessuno. Puzza?
CRONACA FOLOSA
MANCA IL PRESIDENTE, CI SONO GLI ISPETTORI. Un po' di strano caos al tribunale. Il presidente del palazzo di giustizia è in ferie. Ha imitato i colleghi indiani in ferie fino a luglio? Mah. Ci sta che non rientri, visto che si rumoreggia che vada via. Comunque i sindacati chiedono chiarezza. Chiaro? Se no tutti a Milano. Beppe Beppe compreso.

RIFIUTA IL SESSO: PICCHIATA. Una donna che rifiuta di fare sesso con il proprio marito, disoccupato e pregiudicato. Riesce a scappare. Si suggerisce denuncia e divorzio. Su questo mi rivolgo alle donne che mi hanno detto di no: visto come siete state fortunate? Io mi so' preso il due di picche, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Sarò stato furbo o bischero?

IL CARTELLO ALLA LIZZA
Alla Lizza apparso un cartello che vieta l'ingresso ai cani. Che diano noia agli extracomunitari che monopolizzano i giardini? Mah, io li ho sempre visti. Caso mai sarebbe opportuno multare i padroni che non levano i residui organici delle bestiole. Gira una voce che siano stati gli scoiattoli del Rastrello in difesa dei loro simili della Lizza a denunciare il fatto, i cani davano noia.

IL FOLOSO PALIESCO
Il Comune chiede ai palcaioli di adeguarsi alle norme previste per il montaggio dei ponti: caschi, guanti, materiale antinfortunistico. I palcaioli contestano il fatto che devono presentare un certificato che attesti che loro sanno montarli. Chi dovrebbe farglielo?Lo montano da sempre, non basta? Il Consorzio sulla Tutela non condivide le critiche sugli orologi, che verranno fatti solo su ordinazione delle contrade. Sicuri?

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo vicini all'epilogo di questo campionato. Domenica a Massa, vincendo, saluteremo questa categoria. Altre eventualità, mi scuso (scusa PD se utilizzo scusa senza di te), non le prendo in considerazione. C'è la possibiltà che rientri Jacopo che para. Chi scende in campo deve avere la bava alla bocca. O meglio, come diceva il GRANDE, gli occhi della tigre. Tigre incazzata ed affamata. Ponte è stato chiaro: ora pensiamo a Massa e poi al nostro futuro. Ennesimo bla bla bla. Quando ufficializzerà, si commenterà. Oggi è il 7 maggio. Come non ricordare che giusto quindici anni fa si festeggiava una storica promozione in serie b? Uno dei sogni proibiti, sportivamente parlando, di una generazione. A chi fece l'impresa ancora grazie

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Comunque Messi non è forte per niente... Due reti ed un assist. Prenderlo per il prossimo anno, Ponte? Ilievsky sta cantando come un usignolo, Mauri gli sta chiedendo di stare zitto. Tirato in ballo anche Bettarini, dicesi molto vicino ad un romano con barbina. Forse riapriranno i processi e potrebbero cambiare le sentenze. All'Ac Siena stavolta non fanno nulla, e a qualcuno non va giù. Scusate una divagazione: Vamos Seviglia.

Nessun commento:

Posta un commento