Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 6 maggio 2015

06-05-2015. Robur Siena condannata a vincere (secondo la stampa senese)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Italicum avallato dal Presidente della Repubblica: Mattarella non ha fatto il mattarello, non firmando. Sciopero di insegnanti, studenti e bidelli, mezzo milione di partecipanti in tutta Itaglia, con minaccia di fermare gli scrutini. In marcia anche una parte del PD (scusa). Cioè... marciano contro il proprio leader. Sono proprio del PD? Il dubbio potrebbe venire. Comunque la riforma della scuola va avanti, parola di Renzino.
CRONACA FOLOSA
UNA CASA PER LE DONNE OPERATE AL SENO. Creata una struttura per le donne che hanno avuto un'operazione al seno, anche per cancellare i segni della chemio. Complimenti all'Associazione Serena.

MARCIAPIEDE IN VIA ESTERNA FONTEBRANDA. Un marciapiede in Via Esterna di Fontebranda messo su a tempo di recorde. Visto che passano di lì molti turisti ed anche Senesi, era opera necessaria. Tutto bene? Abbastanza, peccato si dica che il primo tratto è ancora pericoloso. Beh, certo farlo a dicembre-gennaio, quando i turisti sono pochissimi, non andava bene. L'importante tuttavia è che il lavoro venga completato.

IL FOLOSO PALIESCO
Il 31 maggio election day. Le estrazioni si fanno uguale? Sì, no, forse. Confermate le date dei Palii, si correranno regolarmente il 2 luglio ed 16 agosto. Qualcuno sosteneva il 14 agosto. O chi sarà stato? Tranquilli, il Giannetti ci sarà, si riprenderà dall'infortunio capitato a Bomarzo. Ora so' più tranquillo. Anche se non credo abbia fatto neanche una prova. Ma mi sarà sfuggito.

IL FOLOSO SPORTIVO
Partita difficile a Massa, ma dobbiamo vincere. Secondo la stampa, solo la vittoria vale titolo e promozione, con il pari è spareggio, altrimenti Leoni su. Correggo: se il Poggibonsi pareggia o perde su va la Robur, anche perdendo. Così, per chiarezza. Pienamente e totalmente d'accordo con Andrea Bianchi Sugarelli: andiamo via da questa categoria. Chi non condivide è un coglionazzo. Si prevedono molti tifosi al seguito. Ma va... La partita sarà trasmessa in diretta su Siena TV.

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Della Juventus di ieri me ne frego. Il gran guru del calcioscommesse Ilievsky sembra sia molto collaborativo, avrebbe inguaiato Mauri. Noooo, che novità. 'Un gli facciamo niente, mi raccomando. Avrebbe fatto due dichiarazioni alla procura di Cremona che riguardano la vecchia Ac Siena. Una che, se confermata, fa incazzare, anche se il sospetto c'era già al tempo: Siena-Piacenza era combinata, partita dove veniva ricordato Lorenzo Guasparri. Da denunciarli tutti. La seconda: si pagò Novara-Siena.

Nessun commento:

Posta un commento