Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 30 aprile 2015

30-04-2015. Electric incubo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Diabolicum Italicum ha avuto il sì alla Camera, il Renzino ha ottenuto la fiducia. C'erano dubbi? La disoccupazione intanto aumenta al 13%, persi 59.000 posti di lavoro a marzo (ed il grandissimo Job Act?). Il tasso giovanile è al 43%. Sicuri che la legge elettorale sia così importante? Berlusconi vende tutto? Dopo il Milan, potrebbe toccare a Mediaset, o parte di essa. Ma come si fa a comprare la D'Urso, la De Filippi, i tronisti?
CRONACA FOLOSA
IL COMUNE VENDE L'EX SCUOLA ALFIERI. Il Comune vende l'ex Alfieri, cambiandone la destinazione: da scuola ad area commerciale. Dalle professoresse alle commesse, dagli studenti ai carciofi. O come mai ora sbucano fuori tante aree commerciali? Isola, forse Madonnina Rossa, ex Alfieri. Ma quando ci fu la discussione sul progetto di riqualificazione Lizza-Rastrello, non dissero che dovevano esserci limitazione di centri commerciali per tutelare gli artigiani? Vale solo per lo stadio, si vede, questa regola...

FONDAZIONE: BILANCIO "ROSSO", MA NON DISASTROSO. La Fondazione ammette che ha il bilancio è in rosso, ma non è così disastroso. I conti stanno per essere messi in sicurezza. Li transennano? Comunque, torneranno le erogazioni. A chi? Presto per dirlo, ma le varie associazioni già godono: gli amici del tartufo magenta, le associazione cricket & pollo. Mah, speriamo bene...

ELECTRIC INCUBO. Colonnine elettriche ovunque: San Girolamo, Piazza della Posta, parcheggio di Viale Toselli, Antiporto, Via Ettore Bestianini, ecc, ecc. Macchine elettriche ce ne sono pochine: arriveranno a cinque? Ma le famose, stupende, meravigliose e variopinte bici elettriche (o con pedalata assistita), dove sono? Che fine hanno fatto? Anche gli omini degli orti sono curiosi di vederle, per criticare chi le critica. Ovvia, diamoci una mossa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Anche oggi "Un Ponte su Siena", il tour del presidente presso le attività commerciali, ove si mette in vetrina la meravigliosa maglia a scacchi. Ancora complimenti per l'iniziativa. Mancano tre giorni al D Day. Tutti insieme per un grande risultato. Poi, da lunedì, l'argomento deve essere il futuro. Tutti allo stadio alle 14,30, tutti al Rastrello, tutti con la Robur.

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Ilievsky collabora con la Procura di Cremona. Secondo rumors giornalistici, ieri hanno parlato, tanto per cambiare, dell'Ac Siena. Non c'è più, maledetti, ma continuano ad esserne ossessionati. Sempre secondo queste voci, il furbone macedone avrebbe confermato le combine del Siena, con il falso pentito Carobbio - che sia strafulminato - come uomo di riferimento. Conte no, Andonio ha detto che non lo ha mai incontrato. Andonio sarebbe accusato di non aver denunciato anche se sapeva, non di aver partecipato attivamente. Comunque, se dice che il Mendingo è colpevole, lo condivido parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento