Il canale youtube di wiatutti!

martedì 21 aprile 2015

21-04-2015. Posizione n.71: è un complotto

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Incredibile notizia: fa sesso con minori, arrestato prete. Noooo. Un prete pedofilo mancava. In Spagna tredicenne va a scuola con una balestra, un prof lo rimprovera e lui lo uccide. Morale: mai rimproverare un alunno con balestra. Scoperto traffico di mercanti di uomini, presente anche offerta per lasciare l'Italia.
CRONACA FOLOSA
EUTELIA, ASSOLTO PIZZICHI. Nel processo su Eutelia molte condanne, anche pesanti e più alte rispetto a quelle richieste dal pm. Unico assolto Leonardo Pizzichi, che passò diverso tempo in carcere. Qualcuno si chiede se ora il Pizzichi chiederà i danni, io al suo posto lo farei. La settimana scorsa assolto L'Eretico, ora il Pizzichi: due settimane e due assoluzioni. Non c'è due senza il tre e allora dice che Beppe Beppe abbia sollecitato il suo mega team di avvocati di accellerare qualche sua causa. Hai visto mai... Il ferro va battuto quando è caldo.

SOLO SETTANTUNESIMO POSTO, NOOOOOO. Classifica dei sindaci più graditi. Non sappiamo su quali basi si fanno queste graduatorie, che senso hanno, chi sono gli interpellati. Comunque il nostro sindaco, quello di Siena, è al numero 71. Un po' bassina come posizione. Strano. Gli omini degli orti hanno fatto ricorso, sostenendo che il sondaggio è truccato. "Merita di più, mooolto di più", dicono. Da voci incontrollate, sembra che all'inizio Valentini fosse quinto. Poi, quando qualcuno ha ricordato che aveva messo le colonnine elettriche, è sceso al posto numero 47. Lo stesso personaggio ha fatto presente del bellissimo carnet di proposte per la capitale europea ed è finito alla posizione numero 61. Il solito si è infine messo ha parlare di una scomparsa di un documento al vecchio Comune, ed è sceso al numero 71. Pare che Valentini abbia commentato: "Ma farsi un po' di ca..i propri?". Domanda da bischero. Visto che, quando qualche classifica virtuosa ci dà ai primi posti, qualcuno si esalta tirandola fuori ogni 5 minuti, farà uguale ora?

EX CASERMA DEI POMPIERI. Potrebbe diventare un campus per studenti stranieri. Il presidente della Provincia smentisce che possa essere utilizzato per accogliere gli immigrati. Non sarà utilizzato comunque per accogliere profughi. Utilizzarlo per i locali non va bene, sembra brutto, magari poi ci avrebbero dato dei razzisti. Utilizzarla come alloggio per chi è stato sfrattato è idea troppo banale.

IL FOLOSO PALIESCO
Intervista al mossiere: "Come sarà il prossimo Palio? Sa già chi vince?". È diiventato anche mago? Il mossiere dice che avere cavalli che forzano rende il suo compito sempre più difficile. Ma la mossa del Palio non dovrebbe mai essere di facile gestione. E pensare che una volta esistevano anche le rivali che si davano noia...

IL FOLOSO SPORTIVO
Si va a Sansepolcro. Primo macce pointe per la Lega Pro. "Lo spumante è pronto, ma è tenuto in frigo". Beh, a parte che lo spumante caldo non è che sia il massimo, mi scuso ma qui mi tocco i gemelli. Squalificato Morgia, regalino del fenomeno Ayroldinho. In diffida Riva. Ponte rimanda gli annunci sulla società al 10 maggio, ma invita a stare tranquilli. Ci saranno eventi sorprendenti? Quali? Non ho la più pallida idea. Se fino a quella data queste cose le chiamo il solito bla bla bla, si offende qualcuno? Sinceri complimenti alle ragazze del Siena femminile promosse in serie B.


EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Oggi e domani e dopo domani odissea europea calciofila. Domani "Assalto Apache", Tevezze guida l'assalto con il dubbio: resta o va via? Io rispondo con un semplice: chi se ne frega. Comunque Silvio vende il Milan, per il momento solo il 20%, per passare poi al 65% e decretare la fine di un'epoca. Vende al thailandese Mr Bee. Che sia il Mr Bean del calcio? Anche qui commento: chi se ne frega (bello, mi contesto da solo). Ieri l'Arnoteam ha perso: una buona notizia ci vuole ogni tanto. Zeman lascia il Cagliari, la squadra non lo seguiva. Colpa dei tifosi anche ora?

1 commento:

  1. con il rigore sbagliato ieri da Diamanti la Fiorentina ha sbagliato tutti e 4 i rigori calciati in questa stagione. dice Montella che il prossimo vuole tirarlo lui come dargli torto. intanto Babacarre si è rotto come volevasi dimostrare...
    per quanto riguarda la vendita di Silvio del Milan ai cinesi conferma quanto dissi tempo fa:in Italia ci stiamo preparando ad una invasione di 2 schieramenti, americani da una parte e cinesi-thailandesi,ecc dall altra.
    non a caso Roma,Bologna(forse Siena?) agli americani e Inter,Milan a thailandesi-cinesi
    diciamocelo chiaramente, ormai non contiamo più un bel segone.
    vale

    RispondiElimina