Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 aprile 2015

16-04-2015. #BCEtafazzi

CRONACHE EXTRAFOLOSO
L'Italicum spacca il PD (scusa) e agli Itagliani un po' parecchio i cosiddetti. Guerra tra Renzino e il Bersani che non canta, perde l'Itaglia. Increscioso incidente, per lui, a Mariuzzo Bce Draghi: una contestatrice lo ha assalito durante una conferenza stampa, gettandogli dei coriandoli in testa. Perché proprio i coriandoli? La maschera di Pierrot non l'ha trovata... Basta con la dittatura della Bce, basta con le multe della Bce. Ma questa non l'ha detta la contestatrice, bensì un Foloso de noantri. Chissà perché?
CRONACA FOLOSA
TROFEI DELLA MENS SANA MESSI ALL'ASTA. I trofei conquistati dalla Mens Sana verranno messi all'asta. Ci stava, ma non è una bella notizia. Potrebbero essere presi e ridati alla società; speriamo che ciò avvenga. Chi più di tutti tiene a quei trofei, i tifosi, sono quelli che come sempre ci rimettono. E non è giusto. Ora la dico grossa, ma grossa; fossi il Presidente della Polisportiva inviterei colui o coloro che hanno ridotto la Mens Sana in queste condizioni a finanziare l'operazione per riacquisire i trofei. L'ho detta grossa? Sì, sì. Glielo chiediamo? Non siamo buoni a ritoglierli un premio, figuriamoci se gli chiediamo di finanziare un'operazione del genere... Oppure se loro stessi decidessero di vincerli all'asta? Mamma mia che sfondone ho tirato! Mi scuso. Ma un'azione di responsabilità, mi raccomando, non la facciamo mai! This is the Foloso style. Todo bien.

IL SINDACO È ABUSIVO. Lo dice un esponente senese della Regione, invitando qualcuno a mettere un tappo alla bocca del sindaco per non sentire più le sue tiritere. Torto del tutto non ha, eh. Ma perché non lo diceva anche degli altri? Non è che siano stati meglio. Si vede non erano abbastanza smart. Meglio, di smart ce ne so' anche troppi. Poi, a dire "abusivo" starei attentino, perché è parente stretto di "clandestino". Se riconosciuto, può stare tranquillo, con l'atmosfera che c'è verso i clandestini, governa per cent'anni. Chi lo tocca? Capace che Angelino ino ino chieda al Comune di Monte e Riggioni una sedia da sindaco. Se non l'hanno persa. Tranquilli, dormite tra 346 guanciali. Todo bien.

VOCINA. Sembra che la Bce abbia intimato il MP di chiudere con Alexandria. E che gli sia stato risposto di no. Come scusa, si mormora che ci potrebbero essere eventuali responsabilità da parte degli amministratori. Nooooo. Non sia mai.

HA VINTO LA RISTORATRICE. La ristoratrice ha vinto, il cantiere è stato spostato. Potrebbe il forno di S.Girolamo fare lo stesso con le colonnine elettriche? Hai visto mai...

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Un titolo della Gazzetta dello Sport molto originale, o molto smart: "Pallotta continua". Ma come gli vengono in mente certi titoloni? A chi l'ha fatto, un solo consiglio: licenziatelo. Motivo: il Pallotta non si fa intimidire dai tifosi della Roma e continua a criticarli per lo striscione, si è messo contro la Curva Sud. Un pazzo, un autentico pazzo. Lasci perdere, Pallotta. Le do un consiglio spassionato; compri la Robur, qua siamo differenti. Qui uno come er Mendingo lo hanno anche difeso, non avendo mai messo un euro, si figuri Lei. Non so perché, non trovo una giusta motivazione, ma oggi mi sento un po' ucraino. Mi vien da dire forza Dinamo Kiev. O come mai?

Nessun commento:

Posta un commento