Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 2 marzo 2015

02.03.2015 - I veri vincitori della maratona

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
ATTENTATO!
L'elicottero del Renzino costretto ad atterrare ad Arezzo per un problema tecnico. Maltempo? Pilota ubriaco? Nulla di questo. È stato un attentato! Esponenti di ogni partito, anche il suo, hanno messo della caffeina nel motore. Attentato! Angelona minaccia di mandarci l'esercito. Secondo un sondaggio, crolla la fiducia nei partiti. Noooooo! Non l'avrei mai detto. Secondo me si tratta di boicottaggio.
CRONACA FOLOSA
MINACCE. Un esponenete della Lega Nord di Sarteano ha ricevuto minacce e perciò sta meditando di non entrare in consiglio comunale. Per timore per la famiglia. Qualcuno dice che questo dovrebbe essere un motivo in più per partecipare, per non darla vinta a chi minaccia. Ma la famiglia è la famiglia. Si possono condividere o meno le scelte politiche che ognuno fa, le sue idee, ma minacciare di che sa? Il popolo di Sarteano è fatto di tanta brava gente, uno o due imbecilli non fanno numero.

LA MARATONA HA MARATONATO. La maratona, per cui è stato chiesto l'anticipo del Siena, si è svolta. Uno ha vinto, qualcuno ha perso, tanti hanno corso. Bella manifestazione, composta anche da esponenti politici. Uno, non faccio nomi, corre male e si veste malissimo. Comunque ci sono dei vincitori. Non è quello che ha tagliato per primo il traguardo, ma alcuni diversamente abili che hanno corso e concluso la corsa. Bellissimo vedere un non vedente sorridere all'arrivo. Questo è il bello dello sport.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato abbiamo visto un Siena non brillantissimo, ma vincente. A me va bene così. Ma io son poco sportivo, non faccio testo. Ha vinto anche il Poggibonsi. Oggi esami per Jacopo che para, si spera in niente di grave. In gradinata, ma dicono anche in altri settori, qualcuno non gradisce lo spettacolo e si incavola di brutto. Sentito uno, che non voglio chiamare tifoso, apostrofare un giocatore del Siena, reo di aver sbagliato uno stop, con un bel "Figlio di...". Altri non esultare al gol Siena. Altri, a fine partita, che escono mandando in culo tutti. Mi viene da chiedervi : ma allo stadio che ci venite a fare? Se questo e il modo di fare, non vi divertireste di più ad andar a carciofi? Criticare sì, ma insultare, imbestialirsi per uno stop sbagliato, ma di che sa? Ci sono serie possibilità che lo pseudo presidente del Parma sia imparentato con un Romano con barbina. Da una parte dice che i soldi li ha, dall'altra gli portano via l'auto per multe non pagate, pare 1.900 euro. O quante infrazioni ha fatto?

L'ISOLA DEI FOLOSI
A lasciare l 'isola è Va-Nessa Mendingo. Con la protesta del fratello, che chiede subito un concordato. Dura replica dell'organizzazione: "O cosino, qui non è come a Foloso City, non si concorda un bel niente." Atroce si prospetta il viaggio di ritorno: a bordo della nave presenti diversi creditori, che potranno abusare della Va-nessa. Anche questa settimana il leader è scelto dall'organizzazione: Beppezzi. Che nomina Franchini, reo di non aver leccato il deretano a sufficienza. Il gruppo non scorda. Nominato anche Folgore, che ha già promesso poltrone a tutti.

1 commento:

  1. noooooooooo ma proprio Va-Nessa doveva uscire...che cattivoni:((((((((((

    RispondiElimina