Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 14 gennaio 2015

14.01.2015 - Tribunale per lo stadio più brutto della storia

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Giorgio se n'è andato e non ritorna più. Ci lascia da pagare la sua lauta pensione. A giorni comincerà la caccia al successore. Quando l'habemus presidentissimum? Spero presto. Il tam tam mediatico è appena cominciato ed è già venuto a noia. Marini ha detto di no. Qualcuno ha detto Prodi. Insomma, gente nuova al comando.
CRONACA FOLOSA
STADIO ALL'ISOLA D'ARBIA, EX AMMINISTRATORI FINISCONO IN TRIBUNALE. Mancato pagamento di 450.000 euro per alcune integrazioni al progetto, gli architetti portano gli ex amministratori in tribunale, delle due giunte Cenni. L'impianto non è stato nemmeno lontanamente iniziato ed è già costato un patrimonio, un occhio foloso della testa. Beh, a qualcuno di recente era balenata l'idea di riprendere la questione. Una cattedrale nel deserto ci manca, ci manca parecchio. Esteticamente, abbiamo perso lo stadio più orrendo ed inutile della storia, senza una curva, ma con il panorama di Siena sullo sfondo. Beh certo, uno allo stadio ci andava per quello. "Ha fatto gol la nostra squadra. Non l'ho visto, guardavo il cupolone di San Domenico". Con la tifoseria ospite messa davanti alla tribuna coperta, così in tv vedevano quasi sempre quella. Ospitali a bestia. Occasione persa. Che culo.

MP MENO ESSE-CONFESERCENTI: ACCORDO
Accordo per agevolare il ricorso al credito agli associati della categoria. Bell'accordo. Si spera. Ma MP meno ESSE come va? Il titolo in borsa non va bene, va maluccio. Aveva fatto un boom dopo le voci di una cessione, ma poi ha perso, perso, perso. Tanto che si dice che qualcuno abbia messo in giro la voce che Abramovich abbia voglia di comprarlo. Nel calcio, quando una squadra va male, viene mandato a casa l'allenatore. Provare a far lo stesso con la banca è proprio una bestemmia? In fondo si è dimesso un Papa, oggi un Presidente della Repubblica...

CONCORDATO, HAN FATTO IL POSSIBILE. Ieri presentato al tribunale di Siena il concordato dei... di quelli... insomma, gli ex proprietari dell'Ac Siena. Mi scuso non mi riesce nominarli. Han fatto il possibile. Ma per evitarlo o per farlo avere? Glielo concederanno? Mi sa di sì. Ma sulla vicenda the best actor che ha detto? Sono moderatamente ottimista? Colpa delle precedenti gestioni? Sono spacciato? Aiuto distratto?

IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo la bella, bellissima, stupenda vittoria di domenica, la Robur si prepara per San Giovanni Valdarno, che ha esonerato l'allenatore Benedetti. Il nuovo tecnico non sarà, come scritto da qualche organo di informazione, Aldo Firicano, ma Roberto Malotti. Gli auguro di debuttare con un stratosferica sconfitta. Brutta notizia: si infortuna, di nuovo, Riccardo Riva. Mentre sta recuperando il capitano. Grande battuta del ds folignate: "Andavano espulsi due bianconeri". Strepitoso. Ma un posticino a Zelig? Questo fa ridere più di un comico di Colorado.

Nessun commento:

Posta un commento