Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 11 dicembre 2014

11.12.2014 - Appello dei distruttori dell'Enoteca: salvate l'Enoteca!

CRONACHE EXTRAFOLOSO
Faranno un filme sugli Obama. Porno? In Itaglia, se facessero filmi sui capi di governo, ne verrebbe fuori un festival dell'orrore, da far rabbrividire Dario Argento. Purtroppo non viviamo in un filme, ma nella dura realtà. Non aprite quella porta del parlamento! Intanto la Romma va fuori dalla Ciampions. Se l'altra Mezza andasse dentro una cella, sarebbe quasi da fantascienza.
CRONACA FOLOSA
L'ENOTECA POTREBBE ESSERE ANCORA SALVATA. Per salvarla, più che gli appelli, servono i lilleri. Tanti. "Chiediamo ai soci un impegno straordinario che ponga come priorità il futuro dell'Enoteca". Ah, che belle parole! Io sarei stato più cattivo, ma siamo sotto Natale e si deve essere più buoni. Avrei chiesto agli amministratori passati di rimediare economicamente al danno. Ma non so se sono cattivo, o moderatamente bischero, a pensarlo. I sindacati denunciano che l'attuale amministratore pensa al piano di rilancio dell'azienda, anche giustamente, ma non al pagamento degli stipendi arretrati dei dipendenti. Meglio... non potrà mica pensare a tutto lui? Ai dipendenti la massima solidarietà, con l'augurio che il futuro vi riservi un minimo di serenità.

MILLEVINI, ULTIMI TESTIMONI. Di fronte all'Enoteca si trova il ristorante Millevini, per cui è in corso un processo. Sono stati sentiti gli ultimi testimoni, tra cui alcuni componenti del CdA dell'Enoteca all'epoca dei fatti. In fortezza, per ora, Enoteca crisi nera, Millevini sotto processo. Siena Jazz e scuola, tutto ok? No, visto che non c'è due senza tre... attenti!

LA PIÙ BELLA VETRINA. Io per la più bella vetrina voto quella di Wiatutti. Che non c'è, è quello il suo bello.

IN CONTRADA. Dice che il biglietto sia passato da 18 a 22 euro. Ma con l'aperitivo. Abbiamo appena cominciato ed il biglietto già aumenta? Colpa dell'inflazione galoppante? O che aperitivo danno? Il Conca di Magenta?

IL FOLOSO SPORTIVO
Per Crocetti niente sconti. Ricorso respinto. Si vincerà senza di lui, che vi devo di'? Per l'infermeria, parla il dottore, che spera di recuperare Bigoni. Per Vergassola si spera che ritorni a correre da gennaio. Domenica il Sansepolcro ritorna dopo trenta anni. Sarò cattivissimo, ma se la partita si rifaceva tra altri trent'anni, non me la sarei presa. Domenica tutti allo stadio. La squadra ha fatto tantissimo, ci sta facendo divertire e merita un bel regalo di Natale: uno stadio pieno. Chi non viene rischia di passare un Natale noiossissimo. Vi si potrebbero persino rompere i regali. Vi rubano l'albero. No meglio venire allo stadio, dai. Anche la salute migliora.

IL QUIZZONE
- "In questo posto dopo Dio vengo io". Chi ha detto una simile stupidaggine?
- Nel 2001/02 nella rosa dell'A. C. Siena fecero una fugace apparizione due giovani stranieri: Davit Digmelashvili e Levan Melkazde. Di che nazionalità erano?
- Quale fantino, secondo leggenda, pur avendo vinto due palii, non prese mai parte ad una cena della vittoria per paura di ritorsioni di un'altra contrada?

4 commenti:

  1. Schettino, Bielorussi, Peppinello. bozzon

    RispondiElimina
  2. schettino georgiani peppinello (giuseppe vivenzio)

    RispondiElimina
  3. Le risposte sono
    Schettino
    Georgiani
    Peppinello
    Considerando un punto a rsiposta tre punti in caso di ampleinne i quizzone 2014/15, dopo due round o rounde vede la seguente classifica(non si vince niente)
    1 SIENA MESTA p 7
    2 BOZZONBRIDGE p 2
    3 TSU p 1
    Wsg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono confuso, i georgiani col bielorusso che era il terzino Rahozkin.peccato non si vince nulla. io ero interessato a qualche poltrona.anche se non era il mio mestiere.Bozzon

      Elimina