Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 5 dicembre 2014

05.12.2014 - Strazianti appelli per l'Enoteca. Ma finora dove eravate?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Roma, dopo il fattaccio di mafia e appalti, c'è il rischio di commissariamento del Comune. Il commissario Rex, dopo Foloso City, ambirebbe anche alla capitale. Già prenotate quattro camere in un noto e lussuoso albergo. Tangenti per gli appalti... strano che queste cose succedano in Itaglia. Per la depenalizzazione di alcuni reati, pare felice un imprenditore romano con barbina. Che culo ha questo uomo! Ma qualcosa, prima o poi gli andrà di traverso...
CRONACA FOLOSA
FANNO ESPLODERE UN BANCOMAT. Ancora un'agenzia del MP meno ESSE presa di mira, stavolta a Ponte a Tressa. Fatto saltare il bancomat, 15 mila euro il bottino rubato. A me ci vogliono quasi dieci mesi per guadagnare 15.000 euro. Ma tutte queste rapine al MP meno ESSE? O prima non le facevano, le fanno ora che versa in queste condizioni? Ah già, prima non potevano, non era possibile. La Pascoli Selvaggia aveva l'esclusiva. C'erano sempre loro che arrivavano prima. Avvistato anche un uomo a cavallo con bei boccoli. Anche se lui giura e spergiura che non si trovava lì. E poi non è il suo lavoro.

APPELLO PER L'ENOTECA. Molte istituzioni si mobilitano per l'Enoteca. Interrogazioni e appelli per non farla chiudere. Ora. Le condizioni dell'Enoteca è da tanto che qualcuno le denuncia, perché non muoversi subito? In fondo, prevenire è meglio che curare. Perché non fare una, due, tre domandine agli amministratori? Non sembra che a loro vada troppo male. Difficile? Non serve a molto, è vero. Però... mi fo troppe domande.

ASSUNZIONI DI ESTERNI IN PROVINCIA, DIPENDENTI E SINDACATI IN RIVOLTA. Il decreto dove il neo presidente della Provincia prevede l'assunzione di lavoratori esterni è piaciuto tantissimo. Tanto che ne viene chiesto il ritiro. Visto che c'è incertezza sul futuro dei 400 dipendenti, c'è da chiedersi la logica di questa mossa. Anche all'interno del PD ci sono malumori. Che il neo presidente faccia rimpiangere chi c'era prima? Auguri ai dipendenti della provincia.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si gioca a Castiglione della Valle. Ci sono dei begli olivi nel campo. Altro che pini. Lì fanno l'olio dello sportivo, sagra molto conosciuta. Si dice che lo stadio della Rubentus si sia ispirato a questo. Intanto la squadra si prepara per domenica. Speriamo sia la sesta sinfonia della Morgia's band. Che seguirà la partita dalla faraonica tribuna. Tribuna stampa spettacolare, al Nou Camp se la sognano. Intanto ieri Carlitos Bigoni ha fatto una tripletta. Magari per domenica facesse un gol da tre punti...

6 commenti:

  1. enoteca no non ti fai troppe domande sono poche e giuste dove sono gli amministratori un saranno mica gli amici degli amici che tuttp hanno e niente restituiscono loro sono salvi da fallimenti anzi gli troviamo anche una sistemazione o tre buone e siamo a posto fanno forse parte di questa cappa che avvolge Siena?
    gal

    RispondiElimina
  2. E la gente si scandalizza di Report..............neanche quando vi cacheranno nel letto smetterete di votarli.......SERVI!

    Gianluca

    RispondiElimina
  3. Dove cazzo eravamo...
    Ottima domanda!
    Ma tale domanda non se la deve porre il semplice cittadino!
    Dove Cazzo sono i giornalai di questa città?????
    Forse ho capito....
    Aspettano di scrive "Enoteca anno Zero" !?!?!????
    Traete voi le conclusioni!!!!
    La democrazia di un paese è dovuta alla libertà di stampa........
    Per questo siamo agli ultimi posti nel mondo nelle 2 categorie....
    Invece di articoli, si fanno NECROLOGI !!!!!
    L'Irlandese Volante

    RispondiElimina
  4. Uno che ha contribuito a far e scomparire l'enoteca e' stato fatto sindaco. bozzon

    RispondiElimina
  5. "Invece di articoli, si fanno NECROLOGI !!!!!"

    Grande Irlandese; questa frase dice tutto..............è il motto dei giornali senesi.

    Gianluca

    RispondiElimina
  6. Si ma voi siete troppo polemici se la gente non beve più vino non è mica colpa degli amministratori dell'enoteca.Voi la fate facile sembra che il vino italiano richiami gente da tutto il mondo , gnamo via è tempo di :

    Gingerino o limonata ?

    RispondiElimina