Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 5 dicembre 2014

04.12.2014 - Senesi alla Caritas. Va tutto bene

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Grozzeto continuano le udienze per la Costa Crociere. Ancora uno show di "coraggio scappiamo" Schettino. Dopo essersi autonominato eroe, ora diventa persino blasfemo: "Sulla nave sono il primo dopo Dio". Lui è sempre il primo, in effetti. Soprattutto nello scappare. C'è un filmato che lo conferma. Speriamo che Dio ti punisca, perché della giustizia itagliana... meglio lasciar perdere. Il Pm ha chiesto venti anni. Per trentaquattro vittime? L'ergastolo, no?
CRONACA FOLOSA
SEMPRE PIÙ SENESI BUSSANO AL GUARDAROBA DEI POVERI. Molti senesi, per il bellissimo monento economico che viviamo, sono costretti a rivolgersi alla Caritas. Persone anziane e persone rimaste senza un lavoro. Confortante. E dire che nello studio di fattibilità di riqualificazione dello stadio c'era la possibilità di creare 300 posti di lavoro. Ma lì c'era la legge regionale che limitava i metraggi degli esercizi commerciali. Ad Isola d'Arbia pare di no, lì sì. Questione di feeling.

PROMOSSE LE LUCI NATALIZIE. Le luci natalizie presenti sulla città sono state promosse. Da chi? Dall'UE? Non credo gli interessi qualcosa. Dal Renzino? Già tanto se non le ha abolite, per ora. Mah, insomma, sono piaciute. L'atmosfera natalizia ci sarà? Con i problemi che ci sono in giro, purtroppo sarà un Natale dimesso. Purtroppo. Ringrazio il fatto che nessuno abbia messo luci color magenta.

GIUSTIZIA PALIESCA. Una domanda da uno che ignora. Ma Gingillo, che è stato squalificato, può chiedere di correre per depennamento della pena? Le infrazioni al regolamento paliesco rientrano tra i depennamenti del Renzino?

IL FOLOSO SPORTIVO
Si dovrebbe giocare a Castiglione della Valle. Nell'impianto modernissimo, dotatissimo di non so cosa. Ops, scusate, per sbaglio guardavo lo stadio di Monaco di Baviera. Intervista a Simone Minincleri, che vuole vincere il campionato: "Abbiamo tutti i mezzi per poter vincer il campionato. I nostri tifosi meritano il professonismo". Qualcuno anche no. Siamo in fase di mercato, che chiuderà il 17 dicembre, o il 31 dicembre per gli svincolati. Poi, fino a marzo, solo gli svincolati che vengono dalla LND. Portanova potrebbe essere ingaggiato fino al 31 dicembre. Dopo, anche se svincolato, no. Ieri era stato annunciato l'ingaggio di Marino, ma poi è stato smentito. Ultima voce sull'attaccante della Civitanovese, Giovanni Amodeo, classe 1982, autore fino ad ora di undici reti. Si vedrà. Clamorosa dichiarazione del fake ds, quel simpaticone di Antonelli Stefano: "Sul mercato del Bari ho commesso degli evidenti sbagli". Potevi lavarti un po' più di coscenza ed aggiungere: "Anche se a Siena ho fatto molto peggio. Ma molto".

2 commenti:

  1. SPERIAMO CHE CHI AFFERMA CHE VA TUTTO BENE SIA COSTRETTO A FARE QUELLO CHE FO IO O FACCIO IO PIù SIGNORILE VERO CHE VADANO TUTTI IN CULO PEZZI DI MERDA
    gal

    RispondiElimina
  2. Il giorno che si busserà qualche politico invece che alla Caritas................sarà parecchio meglio.

    Gianluca

    RispondiElimina