Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 26 novembre 2014

25.11.2014 - Annunzio immobiliare: vendesi ufficio di Beppe Beppe

CRONACHE EXTRAFOLOSOCITY
Le elezioni regionali ancora in primo piano. Renzi esulta. I sindacati attaccano, Cuperlo é scettico. Che confusione, sarà che siamo in Itaglia, direbbero i Ricchi e Poveri. O meglio, i poveri e i più poveri. Ed intanto l'acqua è sempre più cara, aumentata del 3,9%. Fermi, non vi incavolate! Nel 2015 dicono aumenterà del 4,8%. Che bello! E poi chiedono perché la gente non crede nella politica. Già, perché?
CRONACA FOLOSA
REPORT DUE. Continuano gli effetti polemici di Report. Il day after. Ricordiamo che è colpa loro. Mussari annuncia querela contro la trasmissione. La Gabannelli replica dicendo che il giornalista ha ripetuto una intervista al Corser, cui Mussari non ha replicato. Gli hanno chiesto di partecipare alla trasmissione per chiarire, ma sembra abbia declinato. Ma in questo caso noi siamo bischeri o chiurli? Ed intanto The Voice sta in silenzio. Beh, la notizia riguarda il MP meno ESSE. Che deve dire? Olezzo e Distratto idem. In fondo, che dovrebbero dire? A parte dare le dimissioni?

CERCANO PIGNE E TROVANO BOMBA. Invece sotto i pini di via Roma non hanno trovato nulla. Nemmeno un nido di chiurlo. Comunque, non è un fatto insolito. C'è chi è andato in banca a trovare soldi e ha trovato derivati bancari . C'è chi andava in giro a cercare uomini e ha trovato molte pecore. Dove? Mah, chissà dove...

PALIO, CHE PASSIONE. Lo Zeddino ha fatto tutto. Ha prodotto anche dei filmati per discolparsi. Lo Spielberg dei fantini. Cianchino sta meglio. Auguri.

IL FOLOSO SPORTIVO
Carlo Bigoni è un giocatore della Robur Siena. Annunciato in conferenza stampa, dove the president annuncia che potrebbero esserci altri acquisti nelle prossime settimane. Anche Cipriani, giovene esterno difensore del Grosseto, pare vicino alla Robur. Si aspetta il ritorno di Vergassola. A capitan Vergassola auguro di rivederlo prestissimo in maglia bianconera. Insieme ad un certo Daniele. Ma questo è un sogno.

ANNUNCIO ECONOMICO
La Sansebischerodoni informa che è in vendita l'ufficio di Beppe Beppe. Illuminatissimo. Poltrone di pelle umana, dono da molti folosi doc. Piante carnivore, pericolose. Presente anche un bar. Stalla con stalliere incorporato.
Prezzo non trattabile: 2.500.000 al cm quadro.

Nessun commento:

Posta un commento