Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 24 novembre 2014

24.11.2014 - #Reportafazzi

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Elezioni regionali. Ha stravinto l'astensionismo, ha votato pochissima gente, solo il 37%. Che la gente si sia un tantino rotta di questa politica? Con tale percentuale, come fanno certi politici a dire che hanno vinto? Questa è ma una sconfitta della politica... E non siamo nemmeno a stagione buona. La gente al mare a novembre non va.
CRONACA FOLOSA
REPORT. Andato in onda ieri, bella trasmissione, che ha tirato fuori molte cose nuove, persino lo IOR. Nooooooo. Brutta cosa. La Banca non ci fa una bella figura, ma non è una novità. Sentire una brava persona dire che gli è stato negato un prestito, nonostante avesse beni per coprirne la cifra, e sapere che ad un indagato attuale in base ad un capitale di 66 milioni con un debito di quasi 300 vengono concessi finanziamenti per 200, è indicativo di che mer... c'è nel mondo bancario. Bello vedere chi chiama il management del MP meno ESSE attuale e passato per nome, indignarsi. Bello sentire il sindaco parlare di omertà mafiosa, quando il giornalista gli fa presente che i magheggi dell'indagato i tifosi li denunciavano da tempo. Omertà poi di chi? Beh, magari se si fosse chiesto al sindaco dei suoi rapporti con la banca... Comunque, di questo troiaio un po' lo meritiamo. Ma Olezzo e Distratto che hanno da dire? Basterebbero due paroline semplici: ci dimettiamo. La colpa è di Report che parla di queste cose, che danneggiano la Banca. Questo un commento desolante sentito oggi. Che dire... Quando stare zitti è meglio. Comunque è certo che siamo dei bischeri.

PENSIONATA BEFFA TRUFFATORI. Una signora, di cui non dico l'età per garbo, ha capito di essere in pericolo ed ha chiesto aiuto facendo arrestare tre disgraziati. I tre cercavano di raggirarla chiedendo informazioni su appartamenti del suo stesso stabile, con lo scopo di entrare in casa sua per poi rubare. Ma la signora non è cascata nel tranello ed ha contribuito a farli arrestare. Suocera di un collaboratore di Wiatutti, ha fatto più lei in dieci minuti, che una città in anni di saccheggi.

BANCASCIANO DICE NO ALLA FUSIONE. Bancasciano ha detto no alla fusione con la Banca di Montepulciano, che invece aveva aderito. La notizia ha preoccupato non poco i vertici di un altro istituto, che si son chiesti: se non si fondono loro, con noi, con tutti i casini che abbiamo, chi vorrà unirsi? Domande lecite.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si sa, ormai è cosa nota, arrivo ultimo, ma dirlo è sempre un piacere: siamo la capolista. Ed è bello esserlo anche in serie D. The president alza la voce contro gli arbitri. Beh, era l'ora. Anche sabato arbitraggio parecchio bruttino. L'espusione di Titone sembra esagerata, ad essere generosi. Ponte ha anche detto che vuole la Lega Pro. Beh, anche io. Penso che tutti la vogliano. Esiste uno che desidera restare in LND (io. NDR)? Se esiste, va mandato da uno psicologo perché non sta bene (accolgo volentieri il consiglio. NDR). Da Foligno, su questo aspetto stanno zitti. Ieri, su un rigore netto contro, hanno avuto una punizione a favore. Dopo, una sfacciata simulazione ed un rigore a favore. Poi parlavano della Robur... Come anticipato, Carlo Bigoni il primo dicembre sarà, salvo sorprese, un giocatore della Robur. In tre anni di Pistoia, 38 reti in 83 partite. Non male. Benvenuto Carlo "Carlitos" Bigoni.

5 commenti:

  1. Il signor Paterna di Teramo, sicuramente parente di cotanto genio, che partita della Robur diresse... Fini con un invasione di campo.... Anno 1991...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siena Monopoli 1-1 per il Siena gol.di Mucciarelli. Wsg

      Elimina
  2. Grande Wsg; avevo letto ieri questa notizia dell'anziana signora così in gamba e non ti è sfuggita nella tua personale rassegna stampa.
    Però qualcosa ti è sfuggito..................
    leggi cosa hanno scritto sotto alla foto a corredo dell'articolo; quella che ritrae la macchina della Polizia.

    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gianluca . Mea culpa. L'orologio mi era sfuggito. Ci sara'entrato in macchina prima o dopo l'arresto?

      Elimina
  3. Mi tiferivo al fatto che nella didascalia della foto sembra che i 3000 euro in contanti ed altro sembra l'abbiano trovati nella macchina della Polizia e non in quella dei delinquenti.....ah ah ah.
    Gianluca

    RispondiElimina