Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 14 novembre 2014

13.11.2014 - Ahahahah, che cazzata che ho detto!

CRONACHE EXTRAFOLOSO
Premiati tutti i dirigenti della Regione. Trattasi di stipendi d'oro. Farlo come volontariato no, eh? Chiedo troppo? Chi tace acconsente: chiedo troppo. Un prete di Arezzo chiama i fedeli e dice: "Ho una confessione da fare: prendo moglie". I fedeli son commossamente scandalizzati. La Cgil fa sciopero il 5 dicembre. Vogliono fare il ponte, si dice. Ponte festivo? Ponte di Messina. Vogliono tutti imitare il presidente del Siena?
CRONACA FOLOSA
ROSSO FUOCO PER BANCA MP MENO - MA SEMPRE MENO - ESSE. La trimestrale chiusa in passivo per la decima volta. E vai!! Record mondiale. Siamo tutti molto fieri. Si ringrazia sentitamente il vecchio management ed il nuovo. Sempre in passivo per la double band. Il passivo è di oltre un miliardo. Incoraggiantissimo. Siamo tutti stracontenti. Il sogno di una vita. Meno male che la double band c'è. Il Distratto informa che il personale diminuirà di 5200 unità. Questa sì che è una notizia esaltante. Che bel regalo di Natale. Cosa hanno detto ai sindacati? Non ci saranno altri esuberi? Ma forse ho capito male. Chissà se almeno si diminuiranno lo stipendio! Ahahahahaha che grandissima cazzata che ho detto, ahahahahah.

LA MINORANZA SCAPPA E NON ACCETTA CONFRONTI. Parola di Carolina. Per par condicio, sarebbe stato bello se fosse scappata anche la maggioranza. Da se stessa, dalla minoranza dal popolo, dal segretario. Da tutti. Mi scuso.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mezzaroma è nei guai per la cessione del marchio. "Operazione classica fatta per sanare il bilancio", la vendita del marchio, se fatta legalmente. Se fatta per ciò per cui è sospettato Mezzaroma, no. Se fosse stata regolare, la gdf non lo indagava. Così, per essere pignolo e ignorante. Ha parlato l'uomo del fiume... Quella dirigenza ha tradito città e tradizione. Molti se ne erano già accorti, tanti no. E continuano a non essere convinti. Che ci si deve fare? Quando uno è duro, è duro. Oggi la squadra in amichevole a Marciano della Chiana.

Nessun commento:

Posta un commento