Il canale youtube di wiatutti!

martedì 28 ottobre 2014

28.10.2014 - Banca secolare in crisi cerca partner danaroso

CRONACHE EXTRAFOLOSO
Anche la Gazzetta dello Sport usa il test stress per fare un titolo all'Inter. Anzi, a Walterino lagnina Mazzarri. Ma se facessero un test stress a giornali e giornalisti, quanti ne vedremo ancora in edicola? Il Renzino è sempre più in polemica coi sindacati: "Volete trattare? Fatevi eleggere". Bellina questa. Ma lei, Renzino da Arnoville, è deputato, senatore o cosa? Non mi risulta che lei sia eletto. Per coerenza, nemmeno lei può trattare. Bel paese l'Itaglia. E intanto dice che aumentino le tasse. Bel paese l'Itaglia.
CRONACA FOLOSA
BANCA MP (-)S ALLA RICERCA DI UN PARTNER. Banca secolare in crisi cerca partner danaroso. Scopo unione. Astenersi chi non ha superato il test stress. Sono Monte, ho un sacco di anni alle spalle. Causa orrenda gestione di qualche amministratore - uso il termine orrenda perché son cortese - mi trovo in una crisi esistenziale. C'è qualche anima buona che si vuol unire a me? Lo so, lo so, qualche parte di me ha un ingaggio altuccio. Se l'è pure aumentato. Ma si può sempre mandare via.

STRESS TEST, OVVERO LO SRADICAMENTO DA SIENA. Parole di Pierluigi Piccini. Beh, l'operazione sradicamento è da tanto che è iniziato. Per questo si ringrazia - o si chiede scusa, come preferite - i signori (si scrive grande così si capisce meglio): BEPPE BEPPE, FRED FLINSTONE, IL FATTORE DI CASTELNUOVO, PAONAZZO DI S.VIENE, IL CHIORBA, I DIRIGENTI DEL ROSSO CLUB BOTTEGHE OSCURANTI, CAPSULA, OLEZZO, IL DISTRATTO e tutti i complici silenti che sapevano, ma che per privilegi personali hanno taciuto. Soddisfatti? Ah, mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Ah, qualcuno dice che i test sono stati fatti troppo presto. Non per polemica, ma i test erano per tutte le banche europee. Non erano ad personam MP meno ESSE. Poi se eravate a posto non vi bocciavano. Così semplicemente.

IL FOLOSO SPORTIVO
E domenica arriva il Bastia. Scusate, ma viene una tristezza... Due anni fa si diceva arriva il Milan. E giù a mandare in c. zio Fester, i vioacei, gli interisti. Ora arriva il Bastia. Ultimo in classifica con zero punti. Comunque la partita comincia dallo zero a zero. La squadra oggi riprende gli allenamenti. Giovedì amichevole a Bucine. Oggi il Corriere di Siena ospita alcune considerazioni di Mario Beretta: "Seguo l'avventura, ci vuole pazienza. I tifosi confermano di essere grandi. Non ho più sentito Mezzaroma e nessun dirigente (per sentirli li porti in tribunale) ma sinceramente non ne sento la mancanza". Invece sente la mancanza di stipendi. Tra poco in tribunale per il concordato. Ditegli di no. Ditegli di no. Ditegli di no. No al concordato. Il concordato nuoce alla salute, non concedetelo.

2 commenti:

  1. La barzelletta per non dire la presa di culo completa sarebbe essere comprati dal Santander dopo che per Antonveneta piena di merda hai pagato 17 miliardi....insomma hai comprato una malattia pagandola salatissima da un medico - ricercatore e poi vai a farti curarare dal medesimo....quando sei quasi morto! CHE BELLA CHIUSURA DEL CERCHIO.....

    Troio & Nello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il partner fosse Santander sarebbe la chiusura perfetta del cerchio. Ganzo sarebbe.Wsg

      Elimina