Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 24 ottobre 2014

23.10.2014 - Risolto il problema Enoteca: via tutti!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Europa ci adorano. "L'UE bacchetta l'Itaglia. Il Renzino devia dagli obiettivi, chiarisca". Pori illusi... Calcisticamente, l'Itaglia in questa settimana ha fatto una gran bella figura. La Roma asfaltata. La Rubentus perde in Grecia. Non bastasse, il fenomeno - per certa stampa - Balotelli fa una gran bella figura nel primo tempo contro il Real, nel secondo nemmeno scende in campo. Don Brandelli ne chiappa quattro. Meno male che c'è Ancelotti.
CRONACA FOLOSA
PROVA SCARPE DA CORSA E SCAPPA DAL NEGOZIO. Notizia sconvolgente. Un miserabile delinquente, assassino delinquente, entra in negozio, prova un paio di scarpe da corsa e scappa via. Che atroce delitto! Questo è stato preso ed arrestato. Meno male. Vada aver distrutto un istituto bancario. Passi un università ridotta malissimo. Ma rubare un paio di scarpe, no! No! Queste cose sono inaccettabili. Però... Uno se compra un auto, spesso che fa? Fa una prova su strada. Mica viene denunciato. Questo potrebbe aver fatto la stessa cosa: ci corro e le provo. Che è colpa sua se il commesso è uno sfaticato e non gli va dietro? O quel paio di scarpe le voleva qualche foloso?

VA TUTTO BENE. All'Enoteca italiana, che come sapete ha un tantino di problemi, è stato presentato il piano di riorganizzazione. I sindacati che hanno visto il piano, han cosi commentato: "Una sterile provocazione". Ah semmai non va bene! Il piano prevederebbe il taglio del 50% del personale. Come si fa a non essere entusiasti?

GRAN PREMIO DI FORMULA E, UN SOGNO. Parole del vicesindaco Mancuso. L'idea ci piace, devono essere fatte valutazioni. Soprattutto sulla location. Ma questo lo dico io. Il tutto per una questione di sostenibilità ambientale. Bene. Quella di limitare l'inquinamento ambientale va bene. Utilizzare macchine elettriche va bene. Secondo il vicesindaco, se il Comune riuscisse nell'obiettivo di fare della sostenibilità ambientale, anche grazie a questo evento, Siena verrebbe proiettata nella ribalta mondiale. Addirittura? Per il gran premio bisogna aspettare la federazione. Ma i miglioramenti sarebbero questi? Ma si fanno anche senza un gp... La sostenibilità ambientale si fa anche senza gp... Che poi la formula E ancora è scarsamente conosciuta... Io il pitt stop al SMS ce lo vedevo bene. Hai voglia di prese di corrente...

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi si parla poco di Robur. Male. Male. Male. Si parla di dubbi di formazione per mister Morgia. Diomandè o Vianello, Zane o Rocca. Beh, domenica alle 14,30 si vede. Magari non giocano nessuno dei quattro. Io mi fido di Morgia. Intanto ieri si sono allenati i due "esperti" in prova, Ollè Ollè "evvai" Alain e Machado. C'è pure la foto dei due. Machado assomiglia a Rossettini. Ollè Ollè sembra idris giovane. Verranno presi? Boh.

1 commento:

  1. C'è chi per mezzo chilo di polvere è in galera (ci mancherebbe, il rato è grave e non discuto ciò) e chi invece ha ridotto l'istituto bancario più vecchio del mondo in polvere!
    Quest'ultimo invece direi che si fa abbastanza i cazzi suoi.
    Good Morning SIENAAAAAAAA!

    Gianluca

    RispondiElimina