Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 17 ottobre 2014

17.10.2014 - ....

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Clamoroso sfogo di Balo Balo Balotelli. Contro don Brandelli. Non giocando ha molto tempo per parlare. Ha definito l'ex ct di essere un uomo di m. perché lo critica coi giornalisti, ma non in faccia. Più o meno le stesse parole di Pepito Rossi. O che avranno ragione loro?
CRONACA FOLOSA
MENS SANA, INDAGATI ... E PIANIGIANI.
Come disse la Carlina, la Mens Sana è ripartita. L'inchiesta sul crack mensanino invece non si è mai fermata. Due indagati nuovi. L'ex allenatore Simone Pianigiani e il vice direttore del Corriere di Siena, Stefano .... Il primo per evasione fiscale. Il secondo per ricettazione. Si dice che a .... arrivasse un assegno di cinque mila euro tutti i mesi. Non si conosce il perché gli venissero dati questi soldi. Perquisita pure la sede della .......... a Siena, che comunque è estranea. Indagati eh, non accusati. Per il momento, all'istante. Magari in seguito. Quando sarà tutto chiarito, senza farsi prendere dalla furia cieca. Insomma, quando il quadro sarà più chiaro. Questione di poco. Un certo giornale darà la notizia. Oggi 'un l'hanno data. Capita.

BOCCIATO ALL'ESAME DI GUIDA, IL PADRE AGGREDISCE L'ISPETTORE
Un uomo di 50 anni aggredisce una donna che aveva bocciato la figlia all'esame di guida. Oh che cattivone. Ma ora, se qualche ente bancario boccia il MP meno ESSE, il duo Distratto-Olezzo che farà? Escludo le dimissioni. Meneranno anche loro. O a qualcuno verrà un leggero sospetto che forse cambiare....

SIENA CAPITALE OGGI SI DECIDE. Ore di fibrillazione (io da tafazziano non fibrillo) per la scelta della capitale europea della cultura. Siena? Boh. Sarebbe un opportunita grandiosa se venisse gestita bene. Su questo aspetto, il passato non fa certo essere ottimisti. Si vedrà. Non conosco cosa prevede il progetto di Siena. Ma se fosse cosi valido come dicono, perché non applicarlo indipendentemente dall'essere capitale? Ma che domande faccio!!!!!

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica pacifica invasione di Senesi a Piancastagnaio. Partita difficile. I vecchi ultras, lode lode lode, andranno ovviamente al seguito della Robur. Questo è il tempo di vincere con te. La frase migliore letta questa settimana. Poche parole che dicono tutto. Per il resto previsto il rientro dei titolari che non hanno giocato a Matelica. Mentre Vergassola continua il lavoro differenziato. La coppia bella. Martedì alla ripresa degli allenamenti una bella coppia si allenerà a Rosia: il capitano e Portanova. Un bel remake di un gran Siena che fu. E chissà che... ma questo è sperar troppo in alto.
FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR.

Nessun commento:

Posta un commento