Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 17 ottobre 2014

16.10.2014 - Nuovo aumento di capitale? No, cambio di management!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la saga del calcioscomesse di Cremona. Tirato in ballo anche il mondo del tennis ed un certo Doni. Ancora una volta. E Lillo Foti, che si dice abbia voluto dare soldi ad altre squadre per farle vincere contro avversari nella lotta per non retrocedere. La cosa incredibile è che ora che il Siena non è iscritto a nessun campionato, non è nemmeno menzionato. Nemmeno per sbaglio. Si saranno distratti. Capita.
CRONACA FOLOSA
LO SPREAD SALE, IL TITOLO MP MENO ESSE SCENDE. La borsa itagliana è in crisi. E' stata la peggiore in Europa. Il titolo MP meno ESSE è in grave perdita. Ieri ha perso l'8,00%. Numeri bruttissimi. Da non sottovalutare. Nel calcio, quando vengono perse diverse partite, spesso viene cambiato lo staff tecnico. Allenatore e soci. Qua non si può fare uguale per Distratto e Olezzo? Se si va a vedere quanto valeva il titolo MP meno ESSE prima, rispetto a quello che vale adesso, ha perso in maniera notevole. Vorrà dire qualcosa! Nuovo aumento di capitale? No, cambio di management. Meno male che qualcuno sosteneva che l'aumento di capitale era stato un enorme successo economico. Sì, sì, grandissimo. Semmai. Poro cliente montepaschino.

GUERRA AI CITTADINI SPORCACCIONI. Chi sporca, paga. Chi ruba, nulla. In alcune strade spazzatura e troiai a dismisura, soprattutto fuori orario. I trasgressori saranno punti severamente. Previste frustate in pubblica piazza. Con frustino color magenta. Saranno costretti a sentire tutti i giorni Alfonso Signorini e le canzoni di Cristiano Malgioglio.

LA LIZZA, LA LIZZA. Le vibranti proteste degli ambientalisti sull'abbattimento dei pini continuano a latitare. La valle verde dietro Porta Romana non è cosi verde? O è una zona che non vi interessa? O non c'è di mezzo il Siena? Un altro problemino ambientale si sta evidenziando, quello del laghetto alla Lizza. L'acqua è un tantino sporca. Pulirla? Dice che ora ci metteranno un cigno nero. Cosi l'acqua si nota meno?

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica trasferta insidiosa a Piancastagnaio. Ricordo che un ristorante vicino allo stadio ha fatto un'ottima offerta per i tifosi. Come qualcuno in dieci anni ha fatto da queste parti. Più o meno. Più meno che più. Da martedì con la squadra si allenerà Daniele Portanova. Il calciatore ha chiesto la possibilità di potersi allenare, concessa, per tenersi in forma in attesa di una chiamata dalla A o B. Rumors di mercato parlano di un interesse per Valenti del Poggibonsi.

Nessun commento:

Posta un commento