Il canale youtube di wiatutti!

sabato 4 ottobre 2014

03.10.2014 - Magenta day

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY MAGENTA MAGENTA
Il Renzino da Arnoville dice alla Merkel che non siamo scolaretti. Speriamo di non essere sgabelli. Il molleggiato scrive a Napolitano chiedendo la grazia nientepopodimeno che di Fabrizio Corona. Oddio, uno che ha causato la morte di 34 persone libero di far ciò che vuole, uno in galera per quattro foto. A Napolitano io chiedo di darci la grazia di mandare in galera certi folosi personaggi.
CRONACA FOLOSA MAGENTA
FURTO DELLA MISERIA O DELLA STUPIDITÀ. Ladri rubano merce modesta in un locale adibito alla solidarietà. Sarà per miseria o per la stupidità? Bella domanda, la cui risposta la può dare solo chi ha compiuto tale gesto.

CAPITALE DELLA CULTURA, IL MAGENTA DAY
Io continuo a preferire il color Terra di Siena. Ci identifica di più. Opinione personale. Addobbata Piazza del Campo con piante e fiori. Devo dire che era bellissima. Semplice, ma suggestiva. Very compliment. Poi una catena umana da Porta Camollia a Porta Romana, in un virtuale abbraccio alla città. Anche questa bella idea. Ecco, se avessimo fatto sempre queste iniziative invece di tante parole, forse...

IL FOLOSO SPORTIVO
Arriva Gualdocasacastagna-Robur Siena. "Robur, otto giorni intensi. Domenica il Gualdo e sabato il Poggibonsi". Beh, una partita per volta. Recuperati Redi e Zane, ancora assente Vergassola. Mancherà Rascanelli. Mentre ieri in amichevole in grande spolvero Crocetti e Mucci. Manca ancora lo sponsor. Speriamo presto si trovi l'accordo.

3 commenti:

  1. A che cosa serve stare manina nella manina con degli sconosciuti studenti universitari o con i soliti senesini alla cerca di un pò di quattrini facili me lo dovresti spiegare.Poi da porta camollia a porta romana , si ciao , nemmeno vicino.Almeno su questo blog riportiamo le notizie con il giusto RANCORE che si deve portare ai pezzi di merda che hanno distrutto il tessuto sociale precedente e che ora si ripropongono per rispiegarci come si sta al mondo . Si perchè non hanno solo fatto "finire" i soldi , cosa che in qualsiasi paesino del terzo mondo avrebbe visto la gente scendere con i forconi in strada a chiedere le necessarie spiegazioni ma non contenti continuano a cercarne altri , facili , per coprire le magagne precedenti , per poi tra 5 anni magari far scendere dello 0,05 una tassa comunale e magari chiedere anche un pubblico riconoscimento.Continuano con delle cazzate che niente hanno a che vedere con la cultura , almeno quella che si può intendere o si dovrebbe intendere in un paese europeo nel 2014 e nello specifico in una città che ha visto vivere tra le sua mura migliaia di persone realmente capaci di predicare cultura nell'arco degli ultimi 10 secoli.Almeno in questo blog non riconosciamo niente a questi signori , sono i soliti di prima e niente gli va riconosciuto.

    Foglietti

    RispondiElimina
  2. Dal punto coreografico erano belline, sostanzialmente non servono a nulla. Ma come tante cose fatte per Siena 2019. Rispetto allo zumba al SMS un passettino avanti e' stato fatto. Opinione personale altri candidati hanno fatto meglio di noi.

    RispondiElimina
  3. Direi che questa reprimenda di Foglietti ci sta tutta e la condivido; senza acredine per wsg ci mancherebbe ma la condivido.
    Una città vuota di idee; figurarsi di progetti.
    VUOTA COME LE TESTE CHE HANNO MESSO NEI POSTI DI COMANDO.

    Con la tesserina potete comprare il posto bono ma il cervello rimane sempre un optional!
    Evvai con la zumba!

    Tanto manca poco all'ennesimo fallimento di questa città..........SIENA 2019??????
    Nei denti!

    Gianluca

    RispondiElimina