Il canale youtube di wiatutti!

sabato 27 settembre 2014

27.09.2014 - Mi dimetto (e chiedo scusa)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il capitano di fregata De Falco è stato trasferito ad un ufficio amministrativo. De Falco, la persona che intimò a Schettino di risalire a bordo, è stato declassato. Schettino, che ha trentaquattro morti sulla coscienza, tiene pure conferenze all'Universita sulla gestione del panico. Un po' come chiedere a Berlusconi di tenere una lezione sulla storia del comunismo. De Falco, che ridette un po' di dignità al paese, rimosso. A volte mi vien da chiedere dove si vuole andare! Ma io faccio domande troppo obsolete. Mi dimetto.
CRONACA FOLOSA
CLARICH CI OFFENDE, SI DIMETTA. Por'omo, è stato nominato da poco e si vuol mandare via. Così, senza avergli fatto distruggere nulla. Che ne so, un'Accademia Chigiana. Un colpo al MP meno ESSE. No, si vuol mandare via. La richiesta è del consigliere Neri. La motivazione, la non presenza al consiglio comunale sulla Fondazione. Beh, il caro The Voice è stato muto. Comunque, la presenza al consiglio ci doveva essere. Bonazza Bonazza, manchi a questa città, manchi a questo popolo, manchi come il sale. Torna sui tuoi passi, che bene avevi fatto, oh oh Bonazza Bonazza. Scusate la vena simil poetica. Mi potrei dimettere anche io, se avessi una carica da cui dimettermi. Ah, The Voice dice che spera che non ci sia un altro aumento di capitale al MP meno ESSE e il titolo perde il 2% . Ma che porta sfiga?

CONTINUA LA QUERELLE FESTINI CON COCA. Lo sballo anima il fine settimana. La coca - e non solo la bevanda - dice che sia in giro anche a Siena. Ma va? Mi dimetto. Ieri fatto il nome del noto ristoratore. Con foto in prima pagina. Esagerati. Comunque al momento è accusato, ma non ancora condannato. Così, per correttezza. Magari, come per la ragazza di qualche giorno fa, non era meglio raccontare la storia senza fare nomi o far riconoscere le persone? Ma che domande fo. Mi dimetto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Arriva finalmente il tempo di quello che si definisce un derby. Con la Colligiana. Con il dovuto rispetto per i valdelsani, io conosco un solo derby, quello con gli Arnoboysse. Opinione personale. Massimo Morgia dice giustamente che non sono i numeri che decidono i risultati. Noi abbiamo il fantastico pubblico bianconero. Ragione da vendere. Terminata la campagna abbonamenti. Quasi 3800. Non siamo arrivati a 4000, ma cambia poco. È un numero enorme. Da non sottovalutare. Grande passione che impone grandissimo rispetto. Chi vuol capire capisca. Se no, dimissioni. W il comitato "RITORNO DI ZE LOVE A SIENA". O si stravince il campionato o si ride tutto l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento