Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 22 settembre 2014

22.09.2014 - TV splatter su Italia 1

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Genny 'a carogna arrestato per i fatti di Coppa Italia del 3 maggio. Sembra che per arrestarlo gli abbiano chiesto se per lui si poteva fare. Per l'acquisto di un palazzo incolpato invece Denis Verdini. Plusvalenza di solo 18 milioni. Cosi poco? Ed il Renzino visita Silicon Valley. Ma sarebbe meglio se Silicon Valley visitasse la testa del Renzino.
CRONACA FOLOSA
SI DIMETTANO DRINGOLI E RUBINI. Richiesta fatta da Guicciardini. Secondo il quale i due consiglieri MP meno - sempre meno - ESSE dovrebbero dimettersi per correttezza. Beh, come la moda dei secchi d'acqua gelata, anche qui si passa alle nomination? Ma no, dai. O si dovrebbe dimettere il Guicciardini? Certo se si fossero chieste certe dimissioni una decina di anni fa... ma allora andava tutto bene.
IO PER IL SUD DELLA PROVINCIA. Parole del candidato, sindaco di Pienza, Pii. Il Nepi per quale parte della provincia si schiera? Ma tifare per tutta la provincia, no? Perché, i paesi del nord, che le hanno fatto? L'hanno picchiata da bambino?
AD ASTI VINCE BRIO. Continua il magic moment di Andrea Mari. Dopo il vero palio, vince a Castel Del Piano ed ora anche ad Asti. Esagerato. Ma fai vincere anche gli altri, no! Se si presentasse candidato alla provincia, capace vincerebbe anche lì. Da segnalare la caduta di Gigetto. Finito all'ospedale. Niente di grave. A Siena zeru presenze, ad Asti si batte il culo per terra. Signor Gigetto, ma non le viene mai in mente che a 46 anni i riflessi non sono più quelli di una volta? Ogni cosa comincia, ogni cosa finisce.

IL FOLOSO SPORTIVO
Esagerati! Eh che cavolo! Addirittura sei! Ma giocavate solo a calcio, mica a calcio-tennis! Ieri roboante vittoria della Robur Siena a Civita Castellana: 6-1 o, se preferite, 1-6. Cambiando l'ordine dei cosi, il risultato non cambia. Giornata strepitosa.Vittoria sul campo. Stravittoria sugli spalti. Tanto per cambiare. La tifoseria ha ancora una volta dato prova di grandezza, di superiorità con tutto e tutti. Regalate molte sciarpe ai ragazzini del posto. Gesto non dovuto, non programmato. Spontaneo, che può fare solo una Grande Tifoseria. A Siena in questi anni sono venute tante tifoserie di grandi squadre, mai visto fare una cosa del genere. "Roburrone sei da sballo". Come non essere d'accordo? Il saggio Morgia, predica giustamente calma: "Piedi per terra anche se abbiamo fatto sei gol". Il presidente Ponte, che ieri si è messo a cantare con i tifosi come ha fatto Simone Vergassola: "E non finisce qui...". Squadra forte, ma con un occhio ancora al mercato.

LO SCHIFO DEL CALCIO
Vorrei segnalare una vera e propria schifezza del calcio. Una di quelle cose che ti fanno diasamorare dello sport. Stasera, alle 23,30, su Italia Uno, la trasmissione "Tiki Taka" ospiterà Valentina Mezzaroma. Rimpiango sempre di più il calcio di una volta.

2 commenti:

  1. Un par di giornalisti prezzolati; qualche budella spaparazzata sui divani, un procuratore, un conduttore scemo........indovinate di che trasmissione si tratta?

    Ah WSG......oggi su quel giornale che in maniera anonima poco tempo fa dette molto spazio ad una ragazzata come se fosse quella la rovina di Siena; beh oggi lo stesso parla di un locale chiuso per festini a luci rosse e spaccio di cocaina.
    Però non si sa il nome del locale; chi c'hanno chiappato, etc etc etc........eppure saranno stati tutti maggiorenni noo?

    SIENA CAPITALE DELLA CULTURA.............un par di coglioni!

    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto modo di leggere quel giornale oggi . Ma e'normale qui la legge sulla privacy esiste evidentemente Siena che cambia. Forse

      Elimina