Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 19 settembre 2014

19.09.2014 - Fedele libero

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri in Scozia sondaggio per l'indipendenza dal Regno Unito. Potevano non avere più i Windsor: hanno detto no. Potevano non aver più a che fare con Carletto: hanno detto no. Potevano uscire dall'euro: hanno detto no. C'è chi dice no. Allora i chiorboni non sono solo a Siena. Rivotateli. Comunque, io sono per Fedele libero.
CRONACA FOLOSA
NEPI SARA' IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. Il sindaco di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi sarà il presidente della provincia. Fino a che non si dimetterà. Promette - anzi di più assicura - volontà, dedizione e impegno. Bravo. Lui assicura. La polizza d'assicurazione chi la paga?

PRIMO CENTRO STORICO "BEACONIZZATO". Tranquilli, non troveremo pezzi di bacon per strada. Tranquilli, la facciata del Duomo non verrà foderata con il bacon. Non sarete obbligati a mangiar solo bacon nel centro storico. Trattasi di piccole strutture hardware, che consentono di interagire con tablet e smartphone. Si tratta di uno degli obiettivi del Bid Book. Potrebbe essere una cosa importante. Però c'è il rischio di vedere omini degli orti che litigano con il tablet. Che dice? Piazza del Campo è la Piazza dove si corre il Palio? O sciabordito, ma 'un hai niente da fa stamani. Lo so da settanta anni.

PAURA PAURA PER GLI ANIMALISTI. Ad Asti c'è paura per gli animalisti. Ci sarà un palio blindato. Fantini con il body guard? A Gigetto ci pensa il cittino.
Blocchi stradali? Elicotteri? Esercito armato fino ai denti? Boh. Saranno problemi loro. L'undici ottobre riprendono le corse a Pian delle Fornaci. Io come spazio informativo avrei invertito, concedendolo più alla seconda che alla prima notizia. Ma io sono obsoleto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Meno due. Ieri amichevole a Castellina. Morgia dichiara: "Cambiare modulo? Penso sia possibile". Minicleri potrebbe arretrare, soluzione che sembra trovare contento il giocatore, che potrebbe toccare più palloni. I quasi tremilasettecento abbonati non sono passati inosservati. Cronisti del Corriere della Sera e di Famiglia Cristiana a Siena per un reportage. Parlando anche della Mens Sana.

Nessun commento:

Posta un commento