Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 17 settembre 2014

17.09.2014 - Le filiali chiudono, il management si alza lo stipendio.

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
CONSULTA /CSM, NO ELECTION. Problemi per l'elezione di due giudici della Consulta e di alcuni membri del CSM. Addirittura undici fumate nere. Undici fumate nere? Ma non avranno fatto confusione con il Papa?
CRONACA FOLOSA
SIENA TRA I 500 ATENEI MIGLIORI DEL MONDO. L'ateneo senese risulta tra le cinquecento università migliori al mondo. L'Università ritorna in classifica. In che posizione? Nella fascia tra il 471° ed il 480° posto. Beh, non andiamo nemmeno in zona Uefa. Se la classifica fosse fino al 500° posto, avremmo ottenuto una salvezza quasi miracolosa. Ma poi queste classifiche a che servono? Si dovrebbe essere al 15° posto in Itaglia. Ma una volta non eravamo tra le migliore tre? Comunque complimenti. Ci si fa un Palio straordinario?
LA RAI FA IL TIFO PER MATERA. Per la corsa alla capitale europea della cultura protesta contro la Rai, rea di essere troppo pro Matera. Essendo servizio pubblico, avrebbe l'obbligo di essere super partes. Ma si tratta della Rai. Quindi di che meravigliarsi? Comunque, sembra che anche altre candidate si siano un po' incavolate.
SIAMO TRA I COMUNI PIU' COLPITI DAI TAGLI STATALI. Parole di Bruno Valentini. A dire il vero siamo rimasti più colpiti dalla crisi della Fondazione, che dava tanti lilleri. Più che con lo stato, me la prenderei con l'aggrovigliamento sistemoso. Ma che dico!!!!
NUOVI CONSIGLIERI CDA MP MENO S: CI SARANNO, NON CI SARANNO?
Presto ci sarà un nuovo CdA del MP meno S. Ci saranno i nuovi consiglieri, che dovrebbero stare in rappresentanza dei due nuovi soci. L'amministratore distratto non lo sa, spera. The Voice anche. E i correntisti? Moderatamente preoccupati. Ah, intanto meravigliosa notizia: il management verso l'aumento di stipendio. Si chiudono fililali, ma per gli stipendi del management la borsa è aperta.

IL FOLOSO SPORTIVO
Meno quattro giorni per l'esodo verso Civita Castellana; 400 i biglietti riservati ai senesi. Biglietti che verrano fatti sul luogo e non a Siena. Biglietti stile tombola? Mah. Noi si viene. Fatevene una ragione. Sul Corriere di Siena parla Andrea Ardito, grande centrocampista della prima serie A, autore del primo gol in massima serie (lo so, lo so, che lo sapevate): "A Siena ho lasciato il cuore". Meraviglioso uomo. Auguri di cuore. "Robur, un giorno importante". Che succede? Ci riammettono in A senza passare da Lega Pro e serie B? Ma no. Non siamo gli Arnoteam. Oggi chiude il mercato della LND. Potrebbero arrivare rinforzi in attacco. Mentre a centrocampo potremmo restare così. Nomi non ne fanno. In prova c'è Nicola Russo, classe 1991, che ha giocato a Gubbio e Taranto. Poche presenze, poche reti. Si starà a vedere. Il Catania chiama Giuseppe Sannino. Per fare l'allenatore. Poi, se gli fanno fare altro tipo di pulizie, non so.

Nessun commento:

Posta un commento