Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 12 settembre 2014

12.09.2014 - Quadri senesi conquistano Bruxelles. Ma una mostra al SMS?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
EXPO A DIETA. L'Expo di Milano, quello cui qualcuno vorrebbe dedicare un Palio straordinario, rischia di far fare dieta ai suoi ospiti. Nessuna offerta per la ristorazione. Due bandi per l'assegnazione andati a vuoto. A chi volesse, nel 2015, andare a Milano a vedere l'Expo, consiglio pranzo e cena al sacco. Non credo, ma se venisse fatto lo straordinario per questo evento, le cene della Prova Generale si fanno lo stesso? Io non lo farei, così non si rischia.
CRONACA FOLOSA
TURCHI E DEMARTINI OFFRONO DISPONIBILITA' A DIMISSIONI. AAA offresi dimissioni. Per chi fosse interessato, telefonare a Turchi e Demartino. Prezzo modico. Vista con fondazione. Astenersi lavoratori indefessi. Possibilmente e preferibilmente aggrovigliati. Telefonare ore ufficio. Ma non basterebbe presentare le dimissioni e basta? Si offrono? Boh, si vede che il mondo cambia. Anzi, Siena cambia (mi scuso con il movimento). La Fondazione si incavola con altri due deputati, che non si vogliono dimettere. Quanto manca la Bonazza. Ah semmai.

QUADRI SENESI CONQUISTANO BRUXELLES. Successo nella capitale belga per una mostra di opere senesi. Il sindaco dice che bisogna tornare ad aprirsi.
A Bruxelles. Mostra di opere senesi. Bene. Ma perché non si può farne qualcuna al Santa Maria della Scala?

PIU' PERMESSI PER I CONTRADAIOLI. Questa la proposta che viene avanzata. Che tristezza. Una volta non era necessario fare queste proposte. Comunque, permessi ad orari differenti. L'Aquila dalle 20,15 alle 21,35? La Lupa a mezzanotte? Mah, si vede che le contrade cambiano.

20 MILIONI PER LA SIENA-ARNOVILLE. Per la manutenzione della strada. Necessarie perché fa un tantino schifo. Ma per fare un bel lavoro, ma fatto bene parecchio, va rifatta tutto da capo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Due giorni al debutto casalingo in campionato. Arriba arriba il San Giovanni Valdarno. Una volta si chiamava Sangiovannese. Mancherà Zane, quasi certamente Vergassola e Riva per problemi di transfert. Siamo la Robur, ci vuole calma. Se fosse stata la Rubentus, il fax sarebbe già arrivato con tante scuse per i cinque minuti di ritardo. Stasera doveva esserci la presentazione di squadra, maglia e logo al Rastrello. Ma, vista la meravigliosa stagione che stiamo vivendo, la società ha deciso di rinviarla a data da destinare. Un po' di pazienza, prima o poi verrà un po' di pioggia... Morgia: "Da Titone mi aspetto di più. Uno come lui può arrivare alla doppia cifra". Titone: "Non sono ancora al top, devo giocare di più con la squadra". Geronimo: "Ho avuto anche fortuna. Voglio riportare Siena dove merita". Da segnalare una gufata dell'ex tecnico Sannino.

Nessun commento:

Posta un commento