Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 11 settembre 2014

11.09.2014 - Piddì (chiedo scusa) nel caos

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
IL PD NEL CAOS 1. In Emilia Romagna il Piddì (chiedo scusa) è nel caos. I due candidati sono indagati per aver speso in maniera illecita dei fondi della Regione. E si indagano per questo? Da noi è differente. Forse. Uno era candidato dal renzino Del Rio. Ma i democratici emiliani preferiscono la De Micheli. Non sono democratico emiliano, ma la De Micheli la preferisco anche io. Semmai...
CRONACA FOLOSA
IL PD NEL CAOS 2. Anche il Piddì locale (scuse sincere) non è da meno. Qua non ci sono inchieste sul protagonista. Ma Mugnaioli si è dimesso da segretario. L'ha fatto sul serio. Non come tanti che lo dicono e poi non lo fanno. Lui l'ha detto e fatto. Coerente veramente. Lo stesso giorno di Luchino Cordero di Moooontezemolo. Che onore. Fatto di proposito? Non credo. Beh, al Luchino Cordero di Moooontezemolo (o monte + zemolo se preferite) danno 27 milioni (solo?) di buonuscita. A Mugnaioli? Una pacca sulla spalla, grazie tante e l'uscita è la stessa porta da dove sei entrato. Ciao.
DUE RAGAZZE INCASTRATE DAL FILMATO. Scoperte le responsabili degli imbrattamenti in Pantaneto. Complimenti sinceri. Una bella notizia. Trattasi di due minorenni. Vivissimi complimenti ai genitori. Questa sì che è maleducazione. Ora io proporrei 10.000 euro di multa per ogni scritta, anche se non opera loro. Ripulire tutto ciò che si è sporcato con mani loro e a loro totale costo. Senza aiuti. E mandarle in giro con scritto in fronte: sono un'idiota.
NESSUNO COMPRA LA CASERMA. Al momento lo stabile di Viale Cavour non è stato acquisito da nessuno. Sembra che non ci sia stato interesse. Quanto viene chiesto? Non si sa. Non credo poco. Non è che a qualche bischero verrà in mente di portarci immigrati clandestini? No, dai. Case popolari per residenti? Oh mamma, ma che sarò diventato razzista? No

IL FOLOSO SPORTIVO
Robur Siena promosso ai sedicesimi di finale. Battuto ai rigori il (abbreviato) Sansepolcro. Tempi regolamentari terminati sull'1-1. Nel primo tempo meglio gli aretini di provincia. Nel secondo meglio noi. Mah, che dire, io una punta da venti reti davanti non la vedo male. Comunque, avanti ROBUR. Nei sedicesimi si incontra il Matelica, il 15 ottobre. Non si sa ancora se a Siena o in trasferta. Si vedrà, si vedrà. L'importante è che non piova. Governo ladro. Ponte annuncia la possibiltà di due nuovi ingaggi. Morgia dice che nel primo tempo ci hanno sovrastati, ma il segnale importante è stata la nostra reazione. Grande (grandissimo) tifo nonostante la pioggia. Gli abbonamenti superano quota 3100. Abbonato anche Mario Beretta. Grande Mario. Grande uomo. Domani allo Stadio presentazione della maglia (inquartata, olè) e squadra. Per il Corriere di Siena il migliore è stato Geronimo. Il meno bravo Varricchio.

Nessun commento:

Posta un commento