Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 10 settembre 2014

09.09.2014 - Ottusi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
ALLARME ISIS. Angelino Alfano lancia l'allarme . L'Isis potrebbe colpire Roma, la culla del cristianesimo. Da non sottovalutare. Visto in che condizione siamo, fossi un romano tranquillo non starei. Beh, un romano con la barbina potrebbe proporsi volontario come vittima sacrificale.
CRONACA FOLOSA
SCOPERTE CASE A LUCI ROSSE. Che c'è, gli studenti fuorisede non bastano più? Scoperti appartamenti alla Colonna San Marco, Uopini, Via Fiorentina e Arbia. Appartamenti in sub affitto a prostitute con affitti di 70 euro al giorno. Denunciate diverse persone. Ma non c'è nessuna foto di prostitute con folosi? Noe.
IL 51%? DA OTTUSI. Lo dice il presidente del MP meno ESSE. Riguardo l'aver voluto tenere la percentuale dalla fondazione. Se per lei è da ottusi, per me era saggio alzarla. Ma se tenere la percentuale era da ottusi, voler imporre l'aumento di capitale a gennaio scorso cos'era? Se non era per la Bonazza che disse di no, avrebbe fatto non una cosa ottusa, ma una stro... colossale. Visto che lei ammise che sarebbe stato un errore farlo, lo dovrebbe riconoscere. Ma su queste cose... shhhhh, silenzio. Non diciamo nulla.
TUTTA PANTANETO SPORCATA CON VERNICE SPRAY. Bravata di uno o più idioti, che con lo spray hanno sporcato muri, portoni e vetrine in Via Pantaneto. Strano, una via dove non succede mai niente. Scritte cose sensa senso. Che avranno scritto? W l'amministratore distratto? Olezzo siamo tutti contro di te? L'aggrovigliamento non è mai esistito? Ma una foto con uno di questi fenomeni non è stata fatta? Peccato!
BRIO VINCE ANCHE A CASTEL DEL PIANO. Andrea Mari detto Brio, dopo la vittoria per la Civetta, vince anche a Castel del Piano. Bene, bravo. Una contrada è rimasta ferma alla mossa(?). I contradaioli(?) l'hanno presa bene. Accerchiato il mossiere. Poi hanno saputo che a Siena non si fa e si sono allontanati. A proposito, ma il magistrato delle contrade sa che i cosiddetti contradaioli storpiano un inno di una contrada di Siena? Oltre a scimmiottare la verbena?

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani trentaduesimi di finale di Coppa Italia di LND. Contro il (abbreviato) Sansepolcro. Poi domenica debutto in casa con il San Giovanni Val d'Arno. Una volta si chiamava Sangiovannese. Per gli abbonamenti si chiude giovedì. Manca poco poco ai tremila. L'ultima voce porta a numero 2956. Numero importante. In piazze di categoria superiore hanno fatto molto meno. Cifra che nè società nè istituzioni devono prendere alla leggera. Testimonia di un grande interesse per la Robur. Grande, mai sopito. Così, semplicemente. Per dire che chi pensava di essersi liberato del nemico Robur, beh stavolta non ha capito nulla.

Nessun commento:

Posta un commento