Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 3 settembre 2014

03.09.2014 - Bentornati Radice e Argilli

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
SCUOLA, 12 MESI PER LA RIVOLUZIONE. Il Renzino da Arnoville promette una rivoluzione nella scuola. Obbligo di alternanza aula-lavoro. Cioè, uno studente dovrebbe un giorno fare lo studente ed il giorno dopo pulire i cessi?
CRONACA FOLOSA
CENTO MILIONI PER LE SCOTTE. Promessa fatta dal governatore Rossi per il restauro del Policlinico. Sarebbe importante, molto importante per il nosocomio. Anche perché sono stati trapiantati sette organi in 48 ore. Segno che, nonostante i problemi, potremmo ancora parlare di un'eccellenza cittadina. Dice che alla notizia, alcuni aggrovigliati si siano già arrapati. Dice che qualcuno abbia prenotato un mega iocchette. Speriamo che stavolta lo prendano nel tirabusciò.

L'ISOLAMENTO ESISTE, MA GLI STUDENTI ARRIVANO LO STESSO. Anche il rettore dice la sua sulla questione dell'appeal dell'istituto. Se siamo isolati e arrivano lo stesso, che usano, il gommone? Notati tanti affittacase contenti come uno gnu, che gridavano con la calcolatrice in mano: "Ancora, ancora. Butto fuori casa anche la mi' mamma".

IL FOLOSO SPORTIVO
Vergassola e Zane staranno fuori 40 giorni. Auguri di pronta guarigione. Ha parlato anche Ponte durante la presentazione dello staff delle giovanili, Ruggero Radice e Stefano Argilli. Buon lavoro. Ponte ha detto che vuole stringere altre collaborazioni, tipo quella fatta con la Policras Sovicille. Oggi dovrebbe esserci la conferma degli sponsor di prima squadra e di giovanili. Spera di poter giocare con la maglia bianconera a scacchi. Anche io, anche io. La maglia rossa non ci appartiene. La presentazione della squadra dovrebbe essere fatta l'11 settembre. Il giorno dopo la partita di Coppa Italia con il Sansepolcro. Presentazione che verrà fatta o nell'aula magna dell'Universita, o in un teatro comunale (Rozzi?). "Settore giovanile importante per noi. Il lavoro di quest'anno sarà importante per impostare il futuro". Testi di Luigi Agnolin e Ruggero Radice. Ah, a Foligno dice che battono il Siena.

1 commento:

  1. I soldi che Rossi vuol dare al Policlinico, se conosco i miei polli, saranno probabilmente vincolati all'organizzazione interna che deve adeguarsi (ed in parte lo sta già facendo) a quella esistente nel resto della regione, e questo è di fatto un bene, anche perché fino ad adesso, grazie ai finanziamenti MPS a Siena si faceva come ci pare ... o meglio facevano come gli pare certi baroni, non i cittadini ... Forse da questa crisi può venir fuori qualcosa di buono. Cordiali saluti. Cecco

    RispondiElimina