Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 27 agosto 2014

27.08.2014 - Progetto Palio al Casalone: VIA TUTTI!!!!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'ITALIA PIANGE ALFREDO MARTINI. Alfredo Martini è deceduto. Un grande protagonista del ciclismo sano. Un uomo che ha dato onore e lustro allo sport italiano. E' triste vedere tanto spazio concesso ad uno che ha fatto poco come Balotelli invece di chi ha portato onore allo sport italiano.
CRONACA FOLOSA
NEGOZIANTE PICCHIATO PER DUE BIRRE. Un uomo di 24 anni ha picchiato un commerciante. Non voleva pagare due birre. Prende le bottiglie, passa alla cassa, porge il postepay, ma prima che venga completata l'operazione, si  riprende la tessera e prova ad andarsene. Pronta la protesta del commerciante. Nasce un diverbio e il commerciante viene menato. Gli va bene per l'intervento di passanti che evitano il peggio. L'idiota viene preso e portato in galera. Giustamente. Per due birre. Ad un romano con barbina, che ha fatto peggio, nemmeno un piccolo fallimento. Allora è vero che il mondo gira alla rovescia. Ma per due birre....

IL MONDO DEL PALIO AL CASALONE. Al Casalone serata con i fantini del palio. Si farà un fake di palio. Si fingeranno anche delle mosse false. Parteciperanno anche il sindaco, magistrato delle contrade, priori, capitani, mossieri e tanti folosi. Ultim'ora: il sindaco ed il magistrato non aderiscono all'iniziativa. Completamente, ma completamente, anzi di più, d'accordo con comune e magistrato. Cosa cavolo c'entra il Palio? Basta inserire la dicitura Palio di Siena con manifestazioni ed eventi che non c'entrano nulla con il Palio stesso. Il Palio è e deve essere delle contrade. Non di fantini e cavalli. Una volta si correva con i cavalli presi dalle carrozze e ci si divertiva di più.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continuano gli abbonamenti. A ieri raggiunta quota 1.100. Non male, non male. In soli due giorni. 1100 che dimostrano di amare veramente la Robur. Veri tifosi. Non lo fanno per la categoria. Lo fanno perché la Robur è la Robur. Non serve altro. La passione non conosce limiti. "Robur con identità. Morgia parla di 3-4-3". Nonostante il ritardo nella preparazione, il Siena gioca molto bene.
La Pianese accetta la proposta di giocare alle 21,00. Si vede non hanno sagre di pizza. A proposito, a Tavarnelle dice sia andata un po' di traverso. Il Siena sempre attento, difficile però convincere gli ex Tiribocchi e Ficagna. Beh, per il primo è dura parecchio: ha smesso. Sta facendo l'allenatore nel settore giovanile del Vicenza. Sul secondo forse è la Robur che pare non molto interessata. Si starà a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento