CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
LA COSTA CONCORDIA IN VANTAGGIO. Continua il viaggio verso Genova della Costa Concordia. In anticipo sui tempi. Ci credo, non comanda Schettino... non dovendo fare inchini... La Francia vigila per paura che inquini. Io, per rappresaglia, per ogni barca francese che passa, butterei dello champagne... Ma nel motore.
CRONACHE FOLOSE
PRIGIONIERI DEL CANTIERE. E' la protesta degli abitanti di Belverde, che stanno subendo dei disagi per i lavori sull'entrata Siena-Arnoville. Non che prima stessero meglio, ma ora è veramente orrenda. L'erede di Valentini chiede pazienza. Che saranno mai code di auto interminabili? O perché non ci torna di casa lì? Ma non per due giorni, fino alla fine dei lavori. Siete sempre al servizio dei cittadini? E allora condividete anche queste esperienze.
FUMATA NERA PER LA FONDAZIONE. Esagerati. E' la nomina del Presidente della Fondazione. Mica è il Papa. Beh, oddio, una volta era così. Anzi, di più. Qualcuno osava mettere il presidente nelle sue preghierine: "Beppe Beppe che sei là, metti mio figlio in quella banca là. Possibilmente a Siena. Lontano no, perché mamma mi si rattrista e non la dà più" (mi scuso con un partito se son stato volgare).
CINGHIALE ENTRA NEL RISTORANTE. L'impavido animale pare in cerca di lavoro. Sembra abbia chiesto al proprietario: "Posso esserle d'aiuto? Son buonissimo per i sughi".
PRECISAZIONE. Ieri ho detto che il nuovo ispettore della spazzatura era l'ispettore Zozzock. Lo stesso precisa che preferisce essere chiamato Zozzilonne Zeta. E dopo aver detto questo, ha castrato un cane che faceva la pipì. Pora bestia.
IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi il sindaco dovrebbe comunicare chi avrà il Siena. Poi, si comincerà a parlare di cose concrete. O Ponte, che vuol essere unico proprietario, o Siena 2019. L'eventuale cooperazione è da escludere, al momento. Il mistero galloso. Da giorni dicono che ci sia un incontro con l'ex portiere dell'Arnoteam, Giovanni Galli. Il quale dice che è al mare e che non c'e' nessuna cordata con lui a capo. Chi dei due mente? Intanto Vergassola è disposto alla d, con un progetto serio.
Niamo sindaco, comunicaci.
Nessun commento:
Posta un commento