Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 9 luglio 2014

09.07.2014 - Mens Sana fallita: va tutto bene

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
BRASILE DESPERAO. Il Brasile perde partita e dignità, sconfitto per sette a uno contro uber alles Germania. Modesta sconfitta. Notati tifosi e tifose disperate. Che peccato non essere lì a consolare le brasiliane. I brasiliani facciano da sè. Prende corpo l'idea che Brandelli l'abbia fatto di proposito ad uscire al primo turno. Per evitare una scoppola così, meglio farlo prima. Un genio.
CRONACA FOLOSA
MP MENO ESSE, USCITA ANTICIPATA PER 1300 UNITA'. E' stato formalizzato ieri il numero degli esuberi nell'incontro con i sindacati. Che strano, una volta al MP meno ESSE la parola esubero non esisteva. Casomai c'erano i dipendenti esuberanti. Cambiati i tempi. Questa notizia non mi sembra che sia nell'ottica del "vaaa tuttto beneeeee". Che si fa, si chiede scusa? Ma con l'aumento del capitale, non era andato tutto bene? Ieri, perdita del titolo in borsa del 5%, oggi questa. Ma qualcuno non porterà rogna, per caso?
IL 118 SENESE INGLOBA GROSSETO E PUNTA ALL'ECCELLENZA. No, non è una notizia sportiva. Non hanno anticipato la prossima categoria del Siena. Non c'è una fusione tra le due società. Riguarda il servizio di emergenza-urgenza. Ora solo su vasta area. Da 12 centralini si passa a 6. Quindi, a uno di Campagnatico, se ha bisogno del 118 (tocchiamoci... NDR), non risponderanno più da Grosseto, che conosceva la zona. Ma risponderanno da Siena. Mi sfugge l'utilità al cittadino. Su queste cose non ci dovrebbe essere tagli. Ma siamo in Itaglia.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi è ufficiale. La Mens Sana è in fallimento. Depositata l'istanza in tribunale. Si sapeva, ma è un'orribile notizia. Presidente, Lei naturalmente non dice nulla? Azione di responsabilità nemmeno a parlarne? Per il versante Robur, al 15 mancano sei giorni e nessuna novità sostanziale. Le solite chiacchiere. I fondi interessati. I soldi che mancano. Il Pianigiani che dice di essere stato contattato, ma che ha un obbligo con il Poggibonsi. Le ultime parole di Antonelli, che si dice sicuro che i bianconeri ce la faranno. Stai zitto, gnaoista da sette soldi. Che dire, si può essere moderatamente ottimisti? No. Ed io rinascerò, meglio di prima. E poi diventerò una società sana e robusta. Senza obblighi verso banche, nemmeno un romano tra i piedi (almeno lo spero).

Nessun commento:

Posta un commento