Il canale youtube di wiatutti!

martedì 8 luglio 2014

08.07.2014 - Scusa PD

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
RIFORME RIFORME. Il Grillo prima dà dello sbruffone al PD. Poi fa dietrofront e dice sì a Renzi. Potrebbe dire scusa al PD, allora. Qua siamo al delirio più completo. Ed intanto i giovani restano disoccupati. I cassaintegrati restano cassintegrati. Gli Itagliani restano coglioni.
CRONACHE FOLOSE
"MI SERVONO SOLDI, VENDO UN RENE". Il disperato grido di allarme di un Senese. Un invalido civile ha bisogno di 5 mila euro per cambiare abitazione. Non avendo aiuti, ha messo il proprio rene in vendita. Quanto ci costa il concerto di Venditti? Sicuri che non ci sia qualcosa di più utile per spendere i soldi? Quando c'era la vera Siena, quando c'erano i veri Senesi, questi appelli non si facevano. Ci si dava già da fare. 5000 persone che mettono un euro. Si potrebbe fare?
ARCOBALENO CIRCOLARE SOPRA IL DUOMO. Bella foto in prima pagina del Duomo con un arcobaleno a forma circolare. Che sia un segnale dall'alto verso qualcuno? Di levarsi dai...? Segnale verso qualche contrada? Per questo, credo sia giusto chiedere scusa al PD.
"CHIEDA SCUSA CHI HA OFFESO IL PD. L'AUMENTO DEL CAPITALE OK". Il Guicciardini ha chiesto le scuse per il PD. Per le offese. Per l'aumento di capitale. E per aver distrutto una città, chi deve chiedere scusa ai Senesi? Comunque, per farlo contento, scusaci PD. Non so perché mi scuso, mi scuso anche per questo.
SETTE SCOSSE DI TERREMOTO IN SETTE ORE. Scosse nella notte, epicentro nel territorio di Sovicille. Nessun danno. Per fortuna. Per questo falso allarmismo, si deve chiedere scusa al PD.

IL FOLOSO SPORTIVO
L'Antonelli va al Bari. Che si è appena salvata dal fallimento... che fa, ci riprova? Per il Siena, nulla di nuovo. Oggi Tartaglia dovrebbe incontrare di nuovo il MP meno ESSE. Parlerà con il distratto amministratore, detto anche amministratore distratto. Se è distratto, ci sta che si dimentichi. Il 15 di luglio in qualche modo questa storia finisce. Ricominciare con la prospettiva di un anno ancora peggiore del passato, non mi attira molto. Opinione personale. Preferisco ripartire da zero con società libera. Qualcuno storce la bocca per la categoria. Ma un vero tifoso segue la sua squadra a prescindere da categorie e persone.

Nessun commento:

Posta un commento