Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 11 giugno 2014

11.06.2014 - Olezzo indagato (nova...)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
UN NUOVO MESTIERE
Il Renzino dice no ad una nuova professione: i pessimisti professionali. Ha ragione, perché essere pessimisti? Va così bene in questo paese. Questo bel paese. C'è il record di disoccupazione: va beh, ma poi si recupera. La maggioranza dei giovani non lavora: sì, ma prima o poi lo trovano. Basta essere ottimisti, no? E tutto va a posto. Chissà perché in Itaglia i problemi sono cronici. Anni e anni per risolverli. Boh!
CRONACA FOLOSA
ARRESTATO IL PRESIDENTE ACT. Strano, uno che viene arrestato per gare di appalto per parenti e amici. O che sarà mai? Quando uno ha dei problemi, generalmente a chi ci rivolge? A familiari o amici. Chi di noi non l'ha mai fatto? Lui uguale. Aveva il problema di non sapere a chi dare degli appalti. Si è rivolto ad amici. Gnamo, non sarà mica un reato?
"USURA BANCARIA, INDAGATI 4 ISTITUTI". Oggi Olezzo, uscendo da casa, ha trovato una persona che gli diceva: "Deja vu, deja vu". Arriva alla Croce del Travaglio e si sente cantare: "Ancora, ancora, ancora". Passa da Piazza Tolomei e si sente gridare: "Sei proprio come Beppe, sei proprio come lui". Non capendo perché. Te lo dico io: sei stato di nuovo indagato come ex amministratore di Unicredit. Reato? Usura bancaria. Ed il MP meno ESSE? Ci sta pure il MP meno ESSE. Indagati Beppe Beppe. E Checco di Gaetano-Girone. Ah, è inutile guardare il Corriere di Siena. Non c'è niente. Che strano. Eppure, per tanti, il MP meno ESSE ha avuto attinenza al territorio. Colpa di questo caldo infame. O dello studio di fattibilità.
CONSIGLIERI ALZANO I TACCHI. Ieri molti consiglieri della minoranza hanno lasciato l'aula per protesta contro il sindaco. Su una richiesta alla Fondazione di nominare i nuovi deputati. Ma alzare la voce per protestare contro l'incuria della citta? Per il lavoro che manca? Per due istituzioni sportive che rischiano di sparire? Trovato altro modo di apparire belli belli?
CLAMOROSA SCOPERTA DELL'ASSESSORE. L'assessore ha dichiarato che i figuranti vanno in Piazza anche per vedere il Palio. Beh, perché in Piazza il giorno del Palio cos'altro ci sarebbe da vedere? La stragrande maggioranza ci va e ci andava per quello...

IL FOLOSO SPORTIVO
Il Mezzaroma dichiara ufficialmente che non ha mai intavolato trattative con Ferretti. Ci credo. La trattativa la dovrebbe avere avuto con la banca, che sostanzialmente è il padrone della società. Scaduta l'opzione con Ferretti, trattativa finita? Sembra. Mentre due giocatori hanno dichiarato di voler restare a Siena. Scapuzzi ed il grande Francesco Valiani. Me lo auguro di cuore anche io. Certo sperare di rivedere Scapuzzi... Per il resto, silenzio assordante. Ed il 25 si avvicina in maniera inquietante.

Nessun commento:

Posta un commento