Il canale youtube di wiatutti!

martedì 27 maggio 2014

27.05.2014 - Apprensione per Colle

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"DOPO IL TRIONFO IL RENZI VOLA A BRUXELLES". Dichiara che anche la Merkel sa che deve cambiare. Cosa? I vestiti? Puzzano? La faccia? Esiste un chirurgo bravo a bestia? In macchina non mette mai una marcia? Mah, saperlo cosa deve cambiare. In una nota località tra Grosseto e Firenze non cambia mai niente.
CIBO AVARIATO NEL RITIRO ITAGLIANO IN BRASILE. Trovato cibo avariato nel ritiro dell'Itaglia in Brasile. Cosa ha fatto scoprire che era avariato? C'era scritto: Prodotti offerti da Er Mendingo. Ma ora il codice etico di don Brandelli che prevede? Non si convoca l'ASL?
CRONACA FOLOSA
PD FESTEGGIA, MA TREMA PER COLLE. Il Piddi trionfa a Siena. Ma son tutti preoccupati per Colle. Allertata anche la protezione comunista.
PD FESTEGGIA MA TREMA PER COLLE. Incredibile risultato del Piddi. Vince anche a Monteroni. Il sindaco però è preoccupato per Colle. Ha indetto una notte di preghiera. Allertato il Vaticano.
PD FESTEGGIA MA TREMA PER COLLE. Anche ad Abbadia trionfa il Piddi. Il sindaco neo eletto però si è subito dichiarato.preoccupato per Colle. Ha allertato il soccorso alpino e gli alpini. Notati molti cani San Bernardo avviarsi verso Colle
PD FESTEGGIA MA TREMA PER COLLE. Anche a Monteriggioni vince il Piddi. Con somma gioia del Valentini. Ma entrambi si sono subito preoccupati per Colle. Allertato il centro sismico. Avvisato anche il Renzino, che dice che manderà l'esercito.
PD FESTEGGIA MA TREMA PER COLLE. A Colle rassicurano. Sono al ballottaggio, non è tutto perso. Ce la faremo.
APPELLO PERSONALE
Non ho ben capito chi ha vinto a Siena. Qualcuno me lo spiega? Sul giornale non si capisce bene. Sono vaghi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Progetto Siena vara il nuovo consiglio d'amministrazione. Solo tre persone. Bernardini Turini e Mandarini. Non c'è Alberto Parri. Non c'è Massimo Mezzaroma. Segnale che va via? Speriamo. Due interpretazioni. Rimpasto in famiglia, come sostiene il Corriere di Siena, che titola: "Le sorelle Mezzaroma pronte a scendere in campo". Oppure nuovo proprietario, come sostiene La Nazione, che fa il nome di Ferretti, attuale proprietario dell'Arezzo. Squadra che, a detta dello stesso Ferretti, resta la priorità. Non è una cosa molto incoraggiante. Ma tant'è. Quale delle due sarà quella giusta? Come disse Battisti Lucio, lo scopriremo solo vivendo. Non manca molto a scoprirlo. Venerdì ultimo atto a Varese. Vincere per i playoff e magari per il quinto-sesto posto. ALE' ROBUR, SEMPRE E SOLO ROBUR.
Torna il Camp dei futuri campioni del calcio senese. Organizzazione di Ruggero Radice. Semplicemente un grande.

2 commenti:

  1. A Bernardini gli so nel cuore; l'ultimo " uomo del monte" messo nel CDA, Magnoni, è andato in galera.
    ala destra

    RispondiElimina
  2. Giusto. Vale lo stesso discorso per la Robur. Visto chi ha messo alla proprieta del Siena il mp meno esse. Wsg

    RispondiElimina