Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 26 maggio 2014

26.05.2014 - Proposta per il Sindaco

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"IL RENZI TRIONFA ALLE EUROPEE". Il Renzino vince con il 40%. Grillo doppiato. Forza Italia giù. Ma che i dati li ha messi il Renzino a comodo suo? Il sospetto viene. Ed il popolo itagliano? Che domanda... Il popolo aveva già perso sabato.
"ARRESTATO L'EX MINISTRO CLINI". Il reato ipotizzato è il peculato. O che novita è questa? Un politico denunciato. Siamo degli ingrati. W l'Itaglia.
CRONACA FOLOSA
"A SIENA TRIONFA IL PD". Nooooooooo. Colpo di scena! A sorpresa. Non l'avrei pensato. Io ci farei un palio a sorpresa. Tutti con il giubbetto rosso. Più di 930 voti.
"I PAZIENTI APPREZZERANNO LE NUOVE SCOTTE". Che ci sarà di nuovo? Cureranno gratis? Dottori e dottoresse in versione sexy? Tornerà ad essere un ospedale efficiente come prima? Non si pagherà più il parcheggio per andare a trovare i malati? Tutte cose possibili. Tranne l'ultima.
"IERI ESTRAZIONE DELLE CONTRADE". "Esultano Lupa, Pantera ed Onda". All'interno si comincia a fare il toto-monte. Tutti possono montare dappertutto, tranne Gigetto. Lui è squalificato. Poi oh, a 46 anni si dovrebbe pensare alla pensione. Ma il Mereu non lo vedo inserito in nessuna parte? Ah già, lui è scomodo.

IL FOLOSO SPORTIVO. Altra vittoria della Robur e siamo tutti più felici. Grande Rosina anche ieri. Caro signor Antonelli, ma quando pensa che ad agosto lo stava regalando al Genoa, non le viene in mente di dirsi non c'aveva capito niente? Mi scusi, ma ogni tanto mi pongo delle domande assurde. Venerdì un solo risultato: la vittoria. Per i playoff. Per il sesto posto che ci consentirebbe di giocare il primo turno, a gara secca, in casa. Dai che ce la facciamo! Ad oggi si giocherebbe a Crotone. "Rosina boom boom ed il Siena rimane aggrappato al sogno". "Lamanna una prestazione discreta". Per il Corriere di Siena. Discretamente sullo scarso, secondo me. Complimenti ai Giovanissimi B che sono diventati campioni regionali. Nonostante le difficoltà che questa psicopatica società ha creato anche ai più piccoli.

APPELLO CHE NON VERRA' ACCOLTO. Al Sindaco: visto ciò che stanno facendo questi uomini, sarebbe un gran bel gesto doveroso dare loro un riconoscimento che vada oltre l'applauso e la pacca sulla spalla. Diamo la cittadinanza onoraria per meriti sportivi. Un piccolo gesto ufficiale. Non costa niente. Dipendenti inclusi. Società esclusa.

Nessun commento:

Posta un commento