Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 maggio 2014

20.05.2014 - Ma il Mereu... chi è?

DOMENICA SI VOTA
Domenica finalmente si vota e la campagna elettorale finisce. Termineranno offese e frasi ad effetto. Siamo agli sgoccioli. Il Grillo da Vespa (ma non aveva detto niente tv? Mah): "Se vinco, va via Napolitano". Fondamentale, direi. Il Silvio dichiara che Grillo è evasore e assassino. Manca stupratore. Oramai che c'era... Il Renzi? Il Renzi delira: "Domenica si vota il derby d'Italia". Quindi nelle schede, invece dei nomi dei partiti, troveremo lista Juventus e lista Inter?
CRONACA FOLOSA
"TASI PRIMA CASA: 0,31%". Il Comune ha deciso l'aliquota. Quando si tratta di tassare, fanno alla svelta. Quando si tratta di dare una risposta allo studio, fanno passare tre mesi. Facendoci sciroppare una marea di scuse assurde.
"GLAXO PROMETTE, INVESTIREMO SU SIENA". I Folosi hanno già detto che ci sono cose più importanti da fare. Primo di tutto si necessitano nuovi alberi per gli scoiattoli al Rastrello. Gli alberi presenti son sempre quelli. Ce ne vuole qualcuno nuovo. La casetta a Belcaro di Beppe Beppe ha bisogno di una tinta di colore. I tubi innocenti allo stadio hanno un po' di ruggine.
IL DOPO BONAZZA, ECCO CHI POTREBBE PRENDERNE IL POSTO. Fred Flinstone lo rivogliono in tanti. Ma non può. Ha già dato. Ma forse una via la possano trovare.
MANCANO 40 GIORNI AL PALIO.
"UNA VITTORIA SCOMODA LA MIA". Parole di Simone Mereu. O che ha corso in groppa a dei chiodi? Sul dorso c'erano degli speroni che gli entravano in...? Il tutto a Fucecchio. Interessantissimo. Ma scusate la mia ignoranza. Ma il Mereu, chi è?

CRONACA FOLOSA
Meravigliosi. Straordinari. Eccezionali. Uomini straordinari. Non finirò mai di dirvi grazie. Tre a zero al Latina. Questi i titoli sulla Robur. "Super Siena surclassa il Latina". "In un anno tribolato il Siena sogna e fa sognare i suoi tifosi" (Non solo ieri). "Questo Siena ancora da applausi. Neanche il Latina ferma la Robur. Al termine si può gridare serie a, serie a" (Toccata di genitali clamorosa). I voti tutti alti, con qualcosa in più per Rosina. Le invenzioni di Mario Beretta: Giacomazzi centrale difensivo, Valiani ed altri in ruoli non proprio loro. Grazie all'opera del ds, che non sa fare il suo lavoro, ma è bravo a regalare giocatori. Anzi, a pagare per prendere. Un genio all'incontrario. Una piccola polemica. Ma cosa c'entrava Conte col Siena? Non c'entrava nulla. Soprattutto caratterialmente, da questi uomini è lontano anni luce. Il bello del calcio è anche vedere il pubblico di Latina. Meravigliosi.

2 commenti:

  1. Come chi è il mereu......ha il cognome di quella simpatica signora (divorziata?) che festeggiava innumerevoli trionfi di una squadra di evasori con i ditini a V...oltretutto è stata anche recentemente interrogata...Il fantino visto le sue recenti vittorie sarà un parente? poi quello è un lavoro che al nero si fa a bestia!

    RispondiElimina
  2. I ditini non erano a V in segno di vittoria ma erano rimasti così dopo essere stati utilizzati come sostegno per un "membro" della squadra.

    Gianluca

    RispondiElimina