Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 16 maggio 2014

16.05.2014 - Minucci si dimette

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"CAMORRA: ARRESTATI DUE AGENTI POLIZIA". Notizia incoraggiante. Si dice ci siano collegamenti con il caso Scaloja. E' una bell'Itaglia. I giovani possono essere fiduciosi. Diciotto arresti in Toscana. Belcaro? No. Che sculo.
CRONACA FOLOSA
"MINUCCI SI DIMETTE DALLA PRESIDENZA DELLA LEGA BASKET". Incredibile. Si è dimesso. Lui che si dimette. Non c'è più religione. Invece, la Lega Basket non ha pensato di annullare l'elezione. Qualcuno insiste a non fare azioni di responsabilità. Cosa è cambiato? Sembra tutto uguale a prima. Va tutto bene? Ora mi raccomando, fatelo passare da eroe perché ha fatto il gesto di dimettersi. Non doveva dimettersi, doveva essere cacciato. Inutile dire che il Mangia d'Oro 2004 gli andrebbe levato e dato a chi lo meritava: Paolo De Luca.
"MULTE A CHI SPORCA". Lo ha deciso il comune di Chiusi. Da fare anche a Siena. Fortezza, Piazza del Campo, vie più centrali. Imitiamoli!
"MENO 44 GIORNI AL PALIO". Due notizione di Palio. La prima: Rosanna Bonelli offrirà il masgalano 2016. Bel gesto. Speriamo che le riesca a farlo. No signora, non faccia gli scongiuri di rito. Speriamo si corra ancora il Palio. Non ne sarei così sicuro. La seconda: i favoriti del Palio di Fucecchio. Tutti i bigghe a cavallo. Beh, i bigghe a maiale si divertivano di più. A chi interessa, nell'interno ci dovrebbe essere un bel reportage. Io non ho visto nulla, perché non me ne interessa nulla. Con tutto il rispetto per Fucecchio.
"ALL'ISOLA MANCATO ARRIVO DELLA MULTINAZIONALE". All'Isola d'Arbia poteva arrivare una multinazionale, ma il Comune disse di no. Avrebbe potuto dare lavoro a duecento persone e rivitalizzato un'area. Beh, caro Valentini, io proverei a riprendere il discorso che un suo predecessore ha così scioccamente chiuso. Perché a Siena quando si sente parlare di investitore stranieri ci si chiude a riccio e quando si è trattato di certi senesi friends si è dato il culo? Mi fo delle domande a volte...
"TRAFILETTO DELIRANTE: "La legalità non ha bisogno di fiction tv". E un normale giornale non ha bisogno di trafiletti deliranti.

IL FOLOSO SPORTIVO
Lunedì a Latina contro, ovvio, il Latina. Tre gare, nove punti a disposizione, tutto (o quasi) ancora da decidere. Morero diventa papà, auguri. Partita di allenamento con il Guanzate. Articolo di commento sul campionato e pubblicità al libro di Filippo Tozzi e Alessandro Lorenzini. C'è però una dichiarazione forte di Paolucci che non vedo. Mi sarà sfuggita. Paolucci dichiara che è ancora pagato dal Siena. A gennaio la società ha venduto a titolo definitivo a zero euro al Latina il centravanti. Pagando anche l'ingaggio. Ma che logica ha? Potrebbe qualcuno chiedere alla società la logica dell'affare? Beh, sarebbe inutile. Immagino la risposta: creava problemi allo spogliatoio, l'ingaggio da risparmiare non lo possono tirar fuori. Io mi sorprendo che mi sorprendo. Ormai questi li dovrei conoscere. E' vero, al peggio non c'è mai fine. E il peggio ha da veni'. Che ci piaccia o meno.

Nessun commento:

Posta un commento