Il canale youtube di wiatutti!

martedì 13 maggio 2014

12.05.2014 - Pregiudicato arrestato: quello sbagliato...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
IL SILVIO: ENTRO OTTO ANNI RITORNO IN PARLAMENTO. La minaccia del Silvio: ritorno in parlamento entro otto anni. Da vedere se ci rientra lui o il suo fantasma. Ora ha 76 anni, tra 8 ne avrà 84. Ma che fa, crede di essere highlander? 
"80 EURO UNA MANCIA? SOLO SPOCCHIA". Continua la polemica sugli 80 euro. Gli unici a non far polemica son coloro che guadagnano una miseria. Ottanta euro, come mancia, va benissimo.
HA VINTO CONCHITA. Ad uno dei festival più inutili della storia, vittoria di Conchita, una drag queen austriaca. A vedere bene, la Bindola non sarà una drag queen? In quanto a barba siamo lì. 
CRONACA FOLOSA 
"ARRESTATO PREGIUDICATO DOPO UN ANNO DI RICERCHE". Albanese arrestato dopo un anno di ricerche. Dove l'hanno trovato? In Albania. Intuitivi. In Nuova Guinea era difficile che ci andasse. Comunque, questo dopo un anno lo arrestano e va in galera. C'è chi ha fatto peggio e vive tranquillo a casetta sua con il suo cavallo bianco. E non c'è nemmeno bisogno di far ricerche. E' lì. Al riguardo, mi vien da dire: Nando libero, Nando libero. 
"LA MINI PEDALATA NELLE VIE DELLA CITTA'". La Fortezza Medicea ieri trasformata in palestra e pista ciclabile. Fortezza e area della Lizza. Bella cosa, finalmente un utilizzo intelligente. Però mi sorprende che nessuno abbia detto: "Non va bene, le biciclette hanno disturbato la tranquilla vita degli scoiattoli. Non va bene. I 12.452 passaggi delle biciclette hanno ingolfato la zona. Per i Folosi, le passeggiate sono state disturbate dallo spostamento laterale continuo. Può essere pericoloso. Non va bene. Le biciclette hanno un impianto ambientale deleterio con la cupola di San Domenico. Non va bene. Il sudore inquina. Non va bene. E' un danno enorme per l'economia mondiale". In conclusione, è tutta colpa dello studio di fattibilità. 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Ieri corteo dei tifosi mensanini. Sfilata per manifestare il proprio orgoglio e la propria passione per i colori biancoverdi. Massimo rispetto. Anche rabbia verso coloro che hanno distrutto la società. Ma voi che avete permesso che questo accadesse, vedendo il corteo non vi siete sentiti in colpa? Non avete avuto vergogna? No, eh? Son bischero io che lo chiedo. 
Sulla Robur. "In corso una trattativa difficilissima sul passaggio di proprietà del Siena", parole dell'assessore Tafani. Sullo studio di fattibilità? "La valutazione non sarà semplice". Se non ci fosse quell'uomo qualunque, forse sarebbe più semplice. Settimana decisiva per il futuro della Robur, con uno sguardo al risultato del campo. Entro giugno devono essere completate le pratiche per l'iscrizione al prossimo campionato. Chissà se l'uomo qualunque su questo si sentirà moderatamente ottimista anche stavolta. Manca il paracadute. La squadra si rifiuta di andare in ritiro prima della gara di domani sera. Ma i soldi dell'albergo chi le metteva? I giocatori? Auguri di cuore a Lorenzo Rosseti. Per lui campionato finito. Auguri di cuore al Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento