Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 9 maggio 2014

09.05.2014 - Ciclone sulla Mens Sana

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
IL RENZI SOGNA GLI STATI UNITI D'EUROPA. Il Fiorentinevole sogna gli Stati Uniti d'Europa. Più che un sogno, sembra un delirio. Ma ha bevuto?
PRIMO GIORNO DI BERLUSCONI AI SERVIZI SOCIALI. Per Silvio, primo giorno ai servizi sociali. Subito contestato da un focillato (che sia tifoso del Siena in trasferta?), al grido: "Ho un sogno, Berlusconi a San Vittore". Ma i degenti della struttura hanno parole belle per Silvietto: "E' un mito. E' bravissimo. Fa politica per passione e non per interessi. E' innocente". Malati di Alzheimer.
CRONACA FOLOSA
CICLONE SULLA MENS SANA. Come detto ampiamente ieri da quasi tutti gli organi di informazione, arrestato l'ex presidente mensanino Ferdinando Minucci per frode fiscale e falsa fatturazione. Ottenuti i domiciliari. Più che un ciclone, sembra un tornado. La Fernandinha. La Nazione titola: "Game over". Anche la Rosea mette il Minucci in prima pagina. Mira, si lamentava che non gli davano spazio, ora l'hanno fatto contento. L'inchiesta, comunque, continua. Qualcuno sostiene che potrebbe esserci anche una probabile bancarotta fraudolenta se l'attività del Minucci fosse causa del fallimento della società.
Una domanda. Ma al momento dell'arresto, la gdf era disposta a zona o applicava una marcatura a uomo? Dice che uno degli agenti fosse un playmaker scartato dall'ex presidente. Che abbia provato un piacere sadico? Dice che nelle foto segnaletiche ci fosse anche una signora che faceva "V"con le dita. O chi sarà stata questa donna? Ma sarà vero? Mah.
SCOOPPPE DELL'ULTIMA QUASI ORA. Arrestato Magnoni. L'uomo che il MP meno ESSE aveva inserito nel cda del Siena. Ma uno normale in quell'istituto, esiste? Cari correntisti del MP meno ESSE, ma non vi viene da farvi qualche domanda?
TRE TIFOSI COLPITI DA DASPO: 1, 2 E 5 ANNI. Ma non sono tifosi del Siena. Che c'è, dispiace? Speravi di sì, così avevi la notizia da prima pagina? Comunque si poteva anche non metterla in prima pagina. Non è che sia così interessante.
Per il trafiletto delirante, oggi un'inspiegabile: "La lunga lentezza della bicicletta". Ma che vuol dire? Si può mandare una lettera anonima per spiegarlo?

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si gioca a Pescara. Buon viaggio, meravigliosi ragazzi della Robur. Vincere domani è importante. Come sempre, del resto. Si gioca contro l'uomo del pantano, Serse Cosmi. Vincere e farlo esonerare sarebbe bellissimo. "Serve un'inversione di rotta. I playoff sono sempre vicini un punto. La trasferta di Pescara sarà a carico della società". Che tristezza. In una società normale, non sarebbe nemmeno una notizia. Da noi, grazie a quell'uomo qualunque, è un fatto da prima pagina. Ma non è colpa sua. Lui è una vittima. Di se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento