Il canale youtube di wiatutti!

martedì 11 marzo 2014

Il puma

Alcuni giorni fa, una mezza notiziuola è passata - invisibile o quasi - dai quotidiani locali.
La riproponiamo ora, dando una possibile spiegazione del perché non sia stata messa bene in evidenza, come secondo noi la gravità dell'evento avrebbe permesso di fare.
La dedichiamo a tutti coloro i quali, accanitissimi critici verso il progetto di riqualificazione dell'area del Rastrello-Lizza, sbadatamente non hanno posto l'attenzione su questa "sciocchezzuola". E pertanto, non hanno preso alcun tipo di posizione, semplicemente non commentando l'accaduto. La dedica va soprattutto a qualche noto esponente politico di spicco dell'amministrazione comunale, sempre solerte a sostenere certe parti ed a bacchettarne altre; ed a certi capo-redattori, bravibravi ma a volte un filino distratti. Ma proprio un attimo...

By Quixote








1 commento:

  1. Te sei di un'altra categoria...meriti il pulitzer...casomai a codesti caporedattori ed ai suoi dipendenti (che si fanno chiamare freelancer quando in quella carta "incarta uova" ci scrivano qualcosa contro la Robur e qualcuno glielo fa notare), sarebbe il caso di ricordargli un pò com'è ridotta Siena in queste giornate....e sciogliergli a loro dietro un puma...ma però vero!

    RispondiElimina