Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 28 marzo 2014

27.03.2014 - Profumo indagato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
OBAMA IMPRESSIONATO DALL'ENERGIA DI RENZI
Probabile che il Presidente americano risenta del viaggio aereo, del fuso orario, della visione delle force one hostess. Ma è rimasto impressionato dall'energia di Renzi. Dall'energia con cui spara cavolate? O dall'energia della sua bruttezza? Comunque, in dono gli ha concesso la frase: "Yes we can". Se ci davi una caterva di dollari era meglio. Ma anche se lasciavi qua Michelle.
NUOVO IDENTIKIT MESSINA DANARO
Diramato un possibile nuovo identikit di Messina Danaro. Qualche disinformato a bestia dice assomigli ad un ex presidente di banche .
CRONACA FOLOSA
DERIVATI BANCARI COLPISCONO ANCORA. Ultim'ora. Per i derivati bancari, ci sono intrigati ben sedici dirigenti di una banca. Non MP meno ESSE. Unicredit. Indagati per bancarotta a Bari. La città di Lino Banfi. L'accusa riguarda il fallimento di una società barese, la Divania. Tra gli indagati un certo Alessandro Profumo. Questo nome non mi è nuovo. O dove l'ho sentito? Che sia un nuovo fantino? No, no, deve aver a che fare con le banche. Ah, ma che bischero... E' lui. L'attuale presidente del MP meno ESSE. Quello che giorni fa attaccò Beppe Beppe. Ma io dico. Ma uno normale alla guida della banca, no, eh. Dico una bischerata. Ma dare le dimissioni no, eh! L'ho detto, è una bischerata. Anzi, una cazzata. Pora banca ex senese.
"FONDAZIONE, ARRIVA LA FINANZA". Per la fuga di notizie a dicembre. Perquisizione di gdf e consob. Controlli a tappeto. Giusto. Quel che manca nella notizia, è che ciò è dovuto ad un esposto fatto dalla stessa fondazione. Così, per completezza della notizia. Delusione tra gli agenti della gdf. Volevano fare una perquisizione approfondita e personale alla Bonazza. Ma la Bonazza prima ha dato due sberle e poi ha minacciato di prenderli a sberle.
"LA BANCA AIUTA IL TERRITORIO". Bravi, giusto cosi. Meno male. Due piccole domande per chiarire ciò che avete scritto. Perché se no non si comprende: quale banca? E quale territorio?
A PIANCASTAGNAIO PISTA CICLABILE CON LUNGO TRACCIATO. Qualcuno potrà dire: è a Siena? A Siena no. Non si può. Si dovrebbero abbattere i pini. E gli scoiattoli poi? Poi c'è la sfilata dei Folosi in centro. Dà noia il passaggio dei turisti a piedi. Figuratevi le bici. E poi c'è da considerare il progetto dello stadio dell'Arbia. Impicci, troppi impicci.
 
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri turno infrasettimanale di campionato. Il Milan batte gli Arnoviolacei per due a zero. Titolo demenziale della rosea: "Io Balo con Seedorf". Ma per sparare questi titoli questo fenomeno viene pagato? Che culo.
Per la Robur meraviglia, "Robur trova l'accordo per scongiurare il fallimento del 30 maggio". Tranquilli. Non esultate ancora. Non è ancora ufficiale. Ma sembra altamente probabile.
"La Robur ha vissuto una notte al profumo di serie A". La Robur è da tanto che dimostra di meritarsi la serie A. Questi ragazzi è da tempo che dimostrano di meritare una società migliore. Noi meritiamo una società migliore. Anche gli scoiattoli. "I due gioielli possono garantire un futuro immediato e non solo". Sul non solo immediato è d'accordo anche Fantomas. I due gioielli sono Rosseti e Spinazzola.

Nessun commento:

Posta un commento