Il canale youtube di wiatutti!

martedì 25 marzo 2014

25.03.2014 - Capodanno di Siena

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"FARE L'AD DI FS E' UNA FATICA". Il Moretti, quello che ha detto che piuttosto che farsi tagliare lo stipendio preferisce rinunciare al proprio incarico, dichiara che fare l'AD di FS è un lavoro faticoso. Mai alzato alle cinque per andarsi a spaccare la schiena in fabbrica? Mai lavorato al freddo per una miseria? Mai lavorato come un matto ed arrivare a fine mese e scoprire di averlo fatto gratis? La fatica mi sa che non sai nemmeno che sia. Nel 2006 nessuno voleva fare l'AD? Potevate dirmelo. Lo facevo io. Per meno anche. Prendere 850.000 euro, immagino non sia faticoso.
"TYMOSHENKO: PRONTA A SPARARE A PUTIN". Certo che il candidato al Nobel per la pace ha tanti estimatori. Gli vogliono bene tutti. Il candidato ideale.
CRONACA FOLOSA
"OGGI E' IL CAPODANNO DI SIENA". Auguri, oggi è il capodanno di Siena. Mentre su La Nazione di Siena campeggia in prima pagina ben in evidenza, nell'altro giornale un trafilettino quadrato che a mala pena si vede. Va bene, non sarà Sant'Ansano. Non sarà Santa Caterina. Ma un po' più di risalto ci poteva essere. Tirchi! Per la celebrazione ad Asti di Gigetto, avete dato più spazio. Che fondamentalmente non frega niente a nessuno di Tanaro. Con tutto il rispetto per Tanaro. Certo che dare più spazio ad un corso di estetista mi sembra una caz....
"CASA PER L'INFANZIA FERMA DA DUE ANNI". O che sarà mai? Per scoprire quel che succedeva al MP meno ESSE c'hanno messo anni e anni. Due anni, che saranno mai? Cribbio, un po' di pazienza. O che furia avete? Ci vuole calma e sangue fermo. E poi ci sono cose più importanti. Quali? Chiedete alle donnine e agli omini che fanno gli opinionist men sui giornali.
"PROTOCOLLO, TUTTI I BIG PROMOSSI". Per la gioia dei Folosi, i bigghe tutti promossi alle previsite per il protocollo. Ora sì che possono dire va tutto bene! Non ci sono problemi. Tutti promossi. I bigghe. Ma poi alla tratta, come al solito, per paura di prendersi una responsabilità, li scartano? Oppure, visto che non c'è Gigetto, stavolta magari li prendono? Dormite Folosi, mancano tre mesi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Don Prandelli rinnova per altri due anni. Ma cosa abbiamo fatto di così perfido per meritare una punizione atroce del genere? Dai Silvio, salvaci. Prendilo al Milan.
Per la squadra per cui è meraviglioso tifare, cosa si dice oggi? Al di là del mancato accordo con Grassani. Che poi, che speranze avevano di trovare un accordo con una persona che, come ha detto ieri il grande Stefano Osti, han preso per il culo da anni? "A PALERMO PER IL BIG MATCH". Una vittoria stasera sarebbe splendida. Altro che playoff. Si potrebbe andare in A direttamente. Questo gruppo se lo merita. La maggior parte dei tifosi lo merita. La società no. La società non se lo merita.
Intervista al doppio ex Giuseppe Sannino da Ercolano. Ora al Watford. Poro Watford: "Che vinca il migliore". C'era bisogno di chiamare in Inghilterra per questa boiata? Spendete meglio i vostri soldi.
Il mister Beretta: "Trasferta durissima, ma siamo tranquilli". Ci sono anche le parole di Iachini: "Massimo rispetto, partita impegnativa". Spero che tu domani dica: "Abbiamo perso in maniera incredibile. Un rigore inventato dall'arbitro. A noi un rigore cosi non l'hanno mai dato. Il Siena viene sempre aiutato e noi no". Come godrei.
Ah, una piccola cosa. Nello schemetto delle formazioni, messo un Siena con il classico 3-4-3. Con Rosina al centro dell'attacco. Sì, sì, Rosina è proprio un centravanti boa. Di quello che prende le palle di testa .
FORZA SIENA FORZA LA ROBUR

Nessun commento:

Posta un commento