Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 7 marzo 2014

07.03.2014 - O duriiiiiiiiiiiiiiii

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Italicum, da lunedì duello alla Camera. Con quali armi, non si sa. Nessuno metta in preallarme la Croce Rossa. Mentre politici vanno alle Paraolimpiadi di Sochi. Ma quelli inglesi, americani e francesi. Politici itagliani? Il Renzino non ha deciso. A Soci che vo' a fare? E so' di Firenze, mica di Arezzo. A Delrio non son bastate tre ore per fargli capire dove era Sochi. 
CRONACA FOLOSA
"Sport al Santa Maria, un successo". Un trionfo, stando alle polemiche che ha creato. Ha avuto talmente successo che il sindaco annuncia che non verrà rifatto l'anno prossimo. Mi sembra che fra tutti siate un tantino in confusione. Quindi, se ha successo si continua, se fosse un fiasco... si continua? Oddio non sarebbe la prima volta che succede da queste parti.
Per la collana le grandi cause del MP meno ESSE: "Antonveneta, Bankitalia chiede di essere parte civile". Ma quante cause ha in corso l'istituto? E sembra un quiz come i fagioli della Carrà!
Non poteva mancare il consueto trafiletto da prima pagina. "Pompei e la caduta dell'impero". E' caduto l'impero e anche Pompei gli va dietro. Ma cosa c'entra?
 
SI' ALLO STADIO
Su La Nazione alcune dichiarazioni sullo stadio. Molte a favore, qualche dissenso. Da dire che sulle voci contrarie si evince che abbiano capito veramente poco sulla riqualificazione Lizza-Rastrello. Giova ricordare:
1) I soldi NON SONO SOLDI PUBBLICI, ma privati. Si ha una struttura straordinaria anche per chi non tifa Robur. Senza spendere un soldo pubblico. Ma siete duri. Dei chiorboni.
2) Il risultato sportivo non c'entra nulla. Non si riqualifica perché la Lega Calcio ce lo richiede. Se si dovesse scendere, nulla vieta di risalire. Duri bis.
3) Che ci sono cose più urgenti lo scoprite ora? Le strade facevano schifo anche l'anno scorso. Le condizioni dei monumenti erano così anche l'anno scorso. Quello che non c'era erano le vostre lagnanze. Appaiono ora perché si parla dello stadio. E BASTA.
Comunque la Lega Nord con una lettera dichiara: "Sostenere il progetto stadio".

IL FOLOSO SPORTIVO
Molti vogliono la moviola in campo. Abete dice che non c'è il consenso politico. E che vuol dire? Perché, quando scegliete un tecnico, chiedete al parlamento? Dice che spera che Prandelli l'etico resti con noi. Io no. Anzi se vi levate dai cosidetti tutti e due, portandovi Braschino ed il rospo Nicchi, fareste la miglior cosa al calcio itagliano.
"Robur in partenza. Obiettivo Trapani e tre punti d'oro". Forza ragazzi.
"MP meno ESSE e Unicredit hanno deciso il cambio a Impreme". Il cambio tra Barbara e Massimo.
Daniele Faggiano dichiara che il Siena può puntare in alto. Very original.

Nessun commento:

Posta un commento