Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 5 marzo 2014

05.03.2014 - Meglio puristi indignati che moderni sciocchi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'UE ci declassa: ci sono troppi, eccessivi squilibri. Ci sarebbero anche tanti squilibrati. E non solo in Itaglia. Ma tranquilli, ci pensa lui, il Renzino. Per rinnovare farà cose scioccanti. Si scatenerà di brutto. Taglierà persino le erbacce dalle mura di Foloso City. Mah, che dire, speriamo bene. Ma mi vien da dire, pora Itaglia. 
CRONACA FOLOSA
Oggi ci sono state diverse perquisizioni in diverse sedi del MP meno ESSE. Tra cui anche a Siena. Tra cui anche fra dipendenti, che però al momento non sono indagati. Sul filone Enigma. Chissà quanto spazio verrà dato alla notizia domani? 
"Ecco come sarà il nuovo Rastrello". Visto che non avete visto ancora niente, ma solo sentito dire, come fate a saperlo? All'interno, bellissimo disegno sbiadito della cosa: si intravede un bel progetto.
"Continuano le polemiche per il SMS. Zumba, pilates e i puristi indignati". Io sono un purista indignato e ne sono fiero. Il SMS non è nato come palestra. Uno spazio come il SMS non può essere utilizzato per cose che non c'entrano nulla con il SMS. Se fossimo stati puristi sempre, oggi avremmo una città sana. Lo zumba ed il pilates potevate farli in un palazzetto. Visto che ci sono più palazzetti a Siena che in Toscana. Meglio puristi indignati che moderni sciocchi (per essere educato).
"Il cast dell'oscar è passato da qua"! E' passato in tanti posti. Anche a casina loro.
Mancava il delirante trafiletto. Fondamentale notizia. Se non lo dicevano, non l'avremmo saputo. "La grande bellezza è solo un film". Meno male me l'hanno detto. Pensavo fosse una canzone di Renga.
 
IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera gioca l'Itaglia contro la Spagna. Vamos Espagna. Vamos a matar l'Itaglia. Si è offeso qualcuno? Era per Rafa Jordà. Sulla rosea dicono mostruoso Lebron. La Ferilli è meglio, in effetti.
"Stadio coperto e zona commerciale. E' il nuovo Rastrello". Speriamo bene.
"Corsa play off, la Robur insieme al Varese e distante quattro punti". Ma chi se ne frega del Varese? Poi sono d'accordo con Beretta. Visti i problemi (e società, aggiungo io), meglio pensare alla salvezza. Poi si vedrà.
Notiziona da restar esterefatti. Andonio Conte era in Piazza del Campo. Sì, e allora? Ieri c'erano tre citte da Bergamo, non faranno le allenatrici, ma sai quanto erano più belle. Ed avevano pure i capelli loro.

Nessun commento:

Posta un commento