Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 28 febbraio 2014

28.02.2014 - Dai Bonazza, avanti così

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il governo vara il nuovo Salva Roma. Un imprenditore locale ha dichiarato che siamo esagerati. Bastava salvare Mezza Roma. Ed intanto la disoccupazione fa il recorde. Mai così tanti disoccupati dal 1977. A tutti i disoccupati, auguri. Il Papa dice che non si devono condannare i divorziati. Condannare i prelati pedofili? Sì, si può fare. Si deve fare. Facciamolo.
CRONACA FOLOSA
"Un danno di oltre 700.000 euro". E' quanto potrebbe chiedere la Bonazza alle vecchie gestioni della Fondazione. Possibile azione legale. Polisportiva suggerisce nulla? Qualcuno ha chiesto perché non l'hanno fatto i predecessori. Che domande. Prima andava tutto bene. Zeru problemi. Erano tutti contenti. Perché denunciare eventuali (?) amici?
Ieri incontro in Comune con sindaco - assessore allo sport - dirigenti dell'Asta. Motivo: centro sportivo. O quello che ne resta. Comunque, pronto un piano di recupero. Pronti finanziatori del Suriname. Se ci pensa il Mendingo, che dovrebbe cambiare?
Due notizie paliesche. Dopo una maggioranza bulgara arriva il pittore bulgaro. Farlo fare a qualche ragazzo dell'Istituto d'arte non si poteva proprio. Cosa ne saprà di Palio un Bulgaro? Io comunque il cencio del Bulgaro lo piglio uguale. I proprietari dei cavalli si incazzano con il Comune per l'albo. Una volta non c'era, si correva uguale e i cavalli erano qualitativamente migliori di oggi. E pensare che una volta li prendevano dalle carrozze. Minacciano azioni forti. Suggeriscono di legare il cittino ad un colonnino per giorni e giorni. Possibilmente con il bavaglio. Le sue barzellette non si possono sentire. Minacciano di non far fare la telecronaca a Franck Nonsappiamo. O di non far montare Gigetto.
Il delirante trafiletto oggi dice che l'amore non è violento. Ma chi scrive queste cose, non sta mica bene. Avrà preso qualche allucinante?

IL FOLOSO SPORTIVO
Nelle coppe fuori una, la Lazio del presidente più amato dai tifosi dopo Er Mendingo, Lotito. Ora lo scontro tra gli Arnoboysse e la Rubentus. Ma tecnicamente si possono eliminare entrambe?
"Robur a sorpresa in vista del derbissimo". Dai, speriamo che la sorpresa sia una nuova società. Ma forse spero troppo in alto. Rosseti e Schiavone sono convocati in nazionale. Per Rosseti si vocifera di un forte interessamento dei violacei. Comunque domani arriva l'Empoli, con cui il Siena ottenne la prima vittoria in serie a, con reti di due leggende del Siena, Enrico Chiesa e Tore Andre Flo.

L'ANGOLO SERIO
Faccio i miei migliori auguri ad una gran brava persona. Una meravigliosa persona. Forza Sandra non mollare. La Siena per bene è tutta con te.

Nessun commento:

Posta un commento