Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 26 febbraio 2014

26.02.2014 - Pericolo mafia nel Senese... ci siamo abituati, direi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY.
Alla Camera salta il decreto Salva Roma. Un certo Massimo è disperato. Credeva che mezza cifra fosse sua. Domani "capitan coraggio" Schettino ritorna sulla Concordia. Lasciatelo da solo e fatela affondare. E fate un inchino mentre succede. 
CRONACA FOLOSA
"Pericolo mafia nel Senese". O che sarà un problema? S'è finto di combattere per anni la casta. Si farà più o meno uguale. Si profila una bella notizia: "Università, pagheremo gli straordinari". Prima di esultare, dipendenti dell'ateneo, aspettate di averli in mano. Mai fidarsi.
"Sventata maxi truffa al MP meno ESSE. Arresti eccellenti in Sicilia". Scoperta grazie ad una pentita. Pentita di aver truffato? Pentita di essere stata beccata? Pentita di essere correntista di tale istituto? Pentita per partito preso? Comunque, alla Pascoli Selvaggia ordine tassativo: non date troppo confidenza alle vostre donne. Se parlano siamo fregati. Fosse che qualcuno si accorga che mancano un po' di soldi alla centrale... Se siete un po' depressi, c'è un bel corso di estetista. La Bindola si offre come cavia. 

LO SCUPPE
Venerdì il Renzino ha presentato la lista dei ministri, mettendoci un po' troppo. Con un tweet dice che dava la colpa a Napolitano, reo di essersi addormentato. In realtà pare che Giorgino non era d'accordo sulla prima lista presentata dal Fiorentinevole. La lista era:
Ministro degli interni - IL CHIORBA 
Ministro degli esteri - VAN DER GNAO 
Ministro dell'economia con delega al sistema bancario - BEPPE BEPPE 
Ministro dell'agricoltura - FATTORE DA CASTELNUOVO 
Ministro della cultura - ER CAPSULA
Ministro della programmazione e della progettazione - ER MENDINGO 
Ministro della salute - PAONAZZO DA S.VIENE
Ministro del turismo - LAPO DEL QUERCIOLO 
Ministro del tesoro - FRED FLINSTONE 
Ministro delle telecomunicazioni - FRANCK NONSAPPIAMO 
Ministro del commercio con delega alla svendita pubblica - FANTOMAS 
Ministro della giustizia - IL SILVIO

IL FOLOSO SPORTIVO
Nell'Itaglia calcistica hanno fatto una scoperta clamorosa. Dopo l'ultima giornata hanno scoperto che la coppia Nicchi - Braschi non serve a nulla. Noooooo. O come avete fatto? Confessate, ve l'hanno suggerito! A Siena è dal giorno che ci sono stati messi che si dice. E voi nulla: duri, duri, duri. Meritate di tenerveli.
Per la Robur giornata tranquilla. Non ci sono notizie negative. Non è poco. Sfida tra presente e passato tra Rosseti e Maccarone. Io spero vinca Rosseti. "Auto fallimento non sempre percorribile". Auto fallimento? Ma de che? Si fallisce (spero di no, ma temo di sì) in maniera classica. Er Capsula dichiara che fa male assistere alla fine della Mens Sana. E invece della situazione della Robur che fa? Dispiace?Non ce ne frega nulla? Dica, dica. Ma una bella azione di responsabilità contro coloro che hanno fatto tutto questo?

DOMANDA FOMANDINA
Ma, come chiese Albert Einstein, è meglio essere ottimisti ed avere sempre torto, o è meglio essere pessimisti ed aver sempre ragione? Con Er Mendingo si è risolta la cosa. E' praticamente impossibile essere ottimisti con questo essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento