Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 20 febbraio 2014

20.02.2014 - Meno male vuoi il bene del Siena...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La lite tra il Renzino e Grillo è ancora l'argomento del giorno. Grillo che dice che non lo vuole ascoltare. Come dargli torto? Ma se non vuole ascoltare il Renzino, a parlare con il Renzino che ci sarebbe andato a fa'?Stava a casa, non ci parlava e risparmiava tempo e benzina. Andare dal Renzino per dirgli: "Con Lei non parlo", ma di che sa? Boh, forse sono consapevolmente ignorante io... Il Renzino è diventato un esorcista dicendo al Grillo: "Esci dal blogghe, esciiii dal blogghe". Io preferisco la versione: "Uscite dal paese, uscite dal paese". Ma sì, portatevi dietro anche Silvio. 
CRONACA FOLOSA
Notizia inquietante: "Maltrattata la tomba di mia madre". E che avrebbero fatto? Ma fare vandalismo sulle tombe, ma di che saprà? Che cervello hanno?
"Per le mura il sindaco confida sull'impegno di Renzi". Mah! Io il Renzino con le cesoie che toglie l'erbaccia dalle mura, non ce lo vedo. Mi sembra un tantino schizzinoso. Magari ci manda Letta. Ha tanto di quel tempo libero... 
"Project financing per Pian delle Fornaci". Ma qualcuno che dice che vuol vedere chiaro su questo progetto, che ci sono cose più importanti da fare, che va valutata la questione di Arbia? Ah già. Qua la Robur non c'entra. No problem allora.
Non perdetevi il fascicolo mirabolante di: "Motori", anteprime e novità. La Chiorba Special è in bella evidenza. Modello a 34.000 euro, con motore di una macchina di venti anni fa. Se no il modello iper economico, 33.905 euro. Ecologico. Non c'è motore.

IL FOLOSO SPORTIVO.
E alla fine il Milan perde. Ahi Milan. Un gol che "Costa" tanto.
Er Mendingo si lamenta (il massimo del minimo): "Fateci lavorare un po' in pace". Fatelo lavora', e fatelo lavora'. Ma perché, prima chi ti impediva di lavorare? Poi... lavorare? Questa mi sembra una battuta da Zeligghe. "Vogliamo il bene del Siena a dispetto di tutti quelli che remano contro". Gli vuol bene? O se gli voleva male. Che cavolo faceva? Cioè, far fallire o rischiar di far fallire, è voler bene? Comunque, quella che rema contro è la tua ombra. Guarda bene.
Dice che oggi, giovedì, porti in comune il progetto (?) sul Rastrello. Domani (venerdì) il progetto sull'area del Rastrello. Mah, speriamo. Magari il Corriere di Siena sbaglia. Son così precisi. "Per il campo, Robur impegnata su vari fronti". Deve parlare anche il campo. Già, e come mai si parla meno di campo e tanto di fuori campo? Qualcuno potrebbe chiedere della multa ai giocatori? Ma che domande fate!

1 commento: